Il Segreto, anticipazioni 11 dicembre: una terribile notizia

Il Segreto, anticipazioni 11 dicembre: una terribile notizia

Francisca Montenegro riceverà una notizia terribile circa lo stato di salute di Raimundo.

Francisca Montenegro sarà sempre più preoccupata per la salute di Raimundo, il quale è in uno stato catatonico dal giorno in cui è stato trovato nel bosco dopo il rapimento ad opera degli uomini di Eulalia Castro.

La donna, come si evince dalle anticipazioni di Il Segreto inerenti la puntata in onda venerdì 11 dicembre 2020, chiamerà un dottore per farlo visitare. Quest’ultimo dopo un attenta analisi, darà un responso terribile: l’Ulloa potrebbe non tornare mai più ad essere quello di prima.

Intanto, donna Begoña, ritornata in paese dopo le dimissioni dalla clinica psichiatrica in cui è rimasta rinchiusa per diverso tempo a causa dei suoi problemi mentali, farà di tutto per recuperare il tempo perso con le figlie, ma Manuela sarà preoccupata, in quanto, non convinta della sua guarigione.

Il Segreto, trama 11 dicembre: donna Begoña si impegnerà a recuperare il tempo perso con le figlie

Donna Begoña tornerà a Puente Viejo dopo essere stata finalmente dimessa dalla clinica psichiatrica in cui è stata rinchiusa per diverso tempo a causa dei problemi mentali che l’affliggevano. La donna tornerà a vivere alla Villa con suo marito Ignacio e le sue tre figlie, Marta, Rosa e Carolina.

La signora Solozabal avrà intenzione di recuperare il tempo perso con le sue figlie e così farà tante passeggiate in piazza con le sue ragazze e feste improvvisate. Manuela che sin dal primo momento ha dubitato della completa guarigione della donna, continuerà ad essere molto preoccupata, in quanto continuerà ad avere dubbi sul fatto che sia davvero guarita.

Il Segreto, anticipazioni 11 dicembre: il medico dirà a Francisca che Raimundo potrebbe non guarire mai

Le condizioni di salute di Raimundo Ulloa non sono affatto buone. L’uomo in stato catatonico da quando è stato trovato nel bosco da Francisca e la Guardia Civile, non darà nessun segno di miglioramento. L’uomo non reagirà agli stimoli e la Montenegro sarà sempre più preoccupata al punto tale che deciderà di contattare un medico affinché scopra il motivo per il quale il consorte è in quello stato.

Lo specialista chiamato da Francisca visiterà attentamente Raimundo e purtroppo darà un responso terribile. Il luminare dirà alla Montenegro di non essere in grado di dare una diagnosi precisa sulla salute dell’uomo e soprattutto le farà presente che il suo stato potrebbe essere irreversibile.

Il medico, in poche parole, dirà che l’Ulloa potrebbe non tornare mai più ad essere l’uomo allegro e gioviale di un tempo ed ovviamente Francisca si dispererà. Raimundo rimarrà davvero per sempre in stato catatonico? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire come evolverà questa appassionante story-line che vede protagonista l’Ulloa e sua moglie.