Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 10 novembre: la misteriosa morte di Isabel

Nell’episodio Il Segreto in onda domani pomeriggio, il paese di Puente Viejo sarà scosso dalla morte di Isabel.

Puente Viejo verrà sconvolto da un evento luttuoso improvviso. Nella puntata di Il Segreto in onda domani 10 novembre, vedremo che la marchesa Isabel morirà a causa di un colpo mortale al cuore, ma la sua dipartita risulterà subito molto misteriosa.

Nel frattempo, Urrutia sarà molto nervoso a causa del grande carico di lavoro alla fabbrica e al ritorno di Alberto Santos, il giornalista che sta indagando sull’incidente alla fabbrica di Bilbao. Intanto, Tiburcio farà molta fatica a ricordare ciò che è successo nel periodo in cui era scomparso e dovrà fare i conti con Estefania, la quale tornerà a tormentarlo.

Il Segreto, anticipazioni 10 novembre: Urrutia sempre più nervoso

Nella puntata della soap del 10 novembre, Isabel sarà decisa a prendere in mano la situazione riguardante il matrimonio tra Rosa e suo figlio Adolfo. La Marchesa si recherà alla Villa per parlarne con don Ignacio e rimprovererà in maniera velata Rosa per non averle detto prima della gravidanza.

Nel frattempo, Urrutia, il fidato capomastro di don Ignacio, sarà sempre più nervoso per diversi motivo. L’uomo non riuscirà più a sopportare il grande carico di lavoro alla fabbrica ed inoltre sarà preoccupato per il ritorno in paese di Alberto Santos, il quale affermerà di avere prove più concrete sull’incidente occorso alla fabbrica di Bilbao tempo addietro.

Come se non bastasse, l’uomo subirà i continui rimproveri di sua moglie Encarnacion e di sua figlia Alicia, le quale non faranno altro che dirgli che dovrebbe smettere di assecondare così tanto il Solozabal.

Il Segreto, spoiler 10 novembre: Maqueda annuncia che Isabel è morta

Urrutia non sarà l’unico a sentirsi solo, anche don Ignacio verrà in qualche modo abbandonato dai suoi figli. L’uomo aveva organizzato una cena in famiglia, ma loro con una scusa o un’altra usciranno di casa. Nel frattempo, Tiburcio ancora senza nessun ricordo del periodo trascorso lontano da Puente Viejo, dovrà fare i conti con una certa Estefania.

La donna che è giunta in paese dicendo che ha trascorso con lui dei giorni di divertimento e passione, tornerà a tormentarlo. L’uomo riuscirà a liberarsi di lei oppure questa donna finirà per rovinare il suo matrimonio con Dolores? Intanto, Mauricio ed Il Capitano Huertas saranno seduti alla locanda a parlare amabilmente quando vedranno giungere Maqueda di corsa e con il viso sconvolto.

L’uomo appena avrà ripreso un po’ fiato, annuncerà loro che la Marchesa Isabel è morta a causa di un colpo al petto. L’improvvisa dipartita della nobildonna sconvolgerà tutti, ma subito dopo, apparirà a dir poco misteriosa. La Marchesa sarà morta davvero o si tratta soltanto di una strategia? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire cosa sarà davvero successo.