Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Il Paradiso delle signore, trame settimanali dal 31 agosto al 4 settembre: Angela lascia Milano?

Negli episodi Il Paradiso delle signore della prossima settimana, Angela penserà di lasciare Milano, Ludovica riesce a strappare una promessa di matrimonio a Riccardo e Agnese ruba una lettera di Salvatore.

Il Paradiso delle signore manderà in onda gli ultimi episodi in replica nella settimana dal 31 agosto al 4 settembre. Da lunedì 7 settembre, infatti, la soap tornerà con gli episodi inediti della quarta stagione interrottasi ad aprile per l’emergenza sanitaria. In attesa di scoprire cosa ci riserveranno le nuove puntate, vediamo insieme cosa svelano le trame degli episodi in onda la prossima settimana.

Il Paradiso delle signore, trame al 4 settembre: Ludovica strappa una promessa di nozze a Riccardo

Le trame Il Paradiso delle signore dal 31 agosto al 4 settembre, rivelano che Vittorio si risveglierà piuttosto nostalgico e racconterà a Marta ciò che la sua famiglia ha dovuto sopportare durante la guerra prendendo spunto da un articolo giornalistico sulla festa del 25 aprile. Una volta al magazzino, il pubblicitario parlerà con Armando, il quale è membro dell’Associazione partigiani d’Italia per decidere come commemorare la Liberazione.

Nel frattempo, Marcello vedendo Roberta giù di morale a causa di un esame andato male, la consolerà e le dirà che la pensa sempre. Più tardi, Salvatore sarà convinto di non poter più recuperare con Gabriella e parlerà di ciò con Paola e Laura. Intanto, Umberto vorrà fare da intermediario per far sì che Ludovica torni alla Villa, ma lei pretenderà che Riccardo la sposi entro un mese, in modo tale da nascondere la gravidanza. Più tardi, al Paradiso si presenterà la professoressa Lidia Barone per incoraggiare Roberta. In quest’occasione, la donna rincontrerà Armando con il quale ha condiviso alcune battaglie partigiane durante la guerra.

Il Paradiso delle signore, spoiler 31 agosto-4 settembre: Angela vuole andare via da Milano

Gli spoiler Il Paradiso delle signore dal 31 agosto al 4 settembre, ci dicono che la professoressa Barone ed Armando scambieranno amabilmente quattro chiacchiere mentre Luciano farà ritorno a Milano in seguito all’intervento di suo figlio Federico, ma il suo primo pensiero non sarà per sua moglie Silvia bensì per Clelia. Nel frattempo, Roberta non vedrà l’ora di poter parlare con lui per capire cosa pensa Federico di lei.

Intanto, Gabriella si arrabbierà con le amiche che le hanno organizzato un incontro segreto con Salvatore, in quanto non è andata affatto bene e si è convinta che tra lei e l’Amato ormai non ci sia davvero più nulla. Più tardi, Vittorio e Marta appariranno molto sereni mentre Angela dopo aver scoperte delle nozze tra Riccardo e Ludovica penserà davvero di lasciare Milano. Intanto, Roberta non farà altro che chiedere di Federico a Luciano, il quale per farla stare tranquilla le dirà una bugia.

Il Paradiso delle signore: Agnese ruba la lettera di Salvatore

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore vedremo Ludovica attaccare Riccardo per la storia con Angela nonostante sia riuscita a raggiungere il suo scopo. Nel frattempo, Salvatore farà un ultimo tentativo per cercare di riconquistare Gabriella e le lascerà un biglietto in Atelier. La ragazza, però, non lo riceverà, in quanto Agnese lo intercetterà prima di lei e lo nasconderà. Infine, Riccardo pur avendo deciso di sposare Ludovica, cercherà di aiutare Angela a ricongiungersi con il suo bambino come gesto d’amore nei suoi confronti.