Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction - Soap Opera

Il Paradiso delle signore, trame 5-9 ottobre: Riccardo lascia Ludovica sull’altare

Le trame dei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, rivelano che Riccardo andrà via con Nicoletta mentre Gabriella si fidanzerà con Cosimo e Roberta si avvicinerà a Marcello.

Il Paradiso delle signore nei prossimi episodi farà emozionare tantissimo i suoi fedeli telespettatori con un colpo di scena a dir poco clamoroso. Le trame inerenti le puntate in onda dal 5 al 9 ottobre, rivelano che Riccardo Guarnieri scoprirà l’inganno di Ludovica proprio nel corso della cerimonia e la lascerà sull’altare.

Il giovane, poi, partirà per Parigi con Nicoletta e la piccola Margherita. Nel frattempo, Gabriella deciderà di accettare l’anello di fidanzamento di Cosimo e si chiarirà con Salvatore mentre Roberta ormai single si avvicinerà sempre più a Marcello. Poco dopo, Adelaide ed Umberto torneranno dall’America più uniti che mai e Luciano avrà un chiarimento con Federico.

Il Paradiso delle signore, trame 5-9 ottobre: Nicoletta confessa a Riccardo come sono andate le cose con Cesare

Marta e Vittorio dovranno abituarsi all’assenza di Anna, ma sentiranno molto la sua mancanza. Nel frattempo, Cosimo inviterà Gabriella ad una cena con i genitori mentre Nicoletta tornerà al Paradiso per rivedere le sue amiche ed ex colleghe ed in quest’occasione rivede anche Riccardo, il quale poco dopo si presenterà a casa sua per vedere la piccola Margherita.

La Cattaneo cercherà di mostrarsi distaccata, ma in realtà non ha mai smesso di amare il Guarnieri junior nonostante abbia sposato un altro uomo. Intanto, Flavia Brancia di Montalto tornerà a Milano per il matrimonio della figlia e la prima cosa che farà sarà andare da Silvia per intimarle di tenere Nicoletta lontana da Riccardo.

Il giovane, poco dopo, riceverà una telefonato che lo avviserà che Umberto ed Adelaide stanno per tornare dall’America. Più tardi, il Guarnieri junior rivedrà Nicoletta e la ragazza gli rivelerà come sono realmente andate le cose quando è partita per Bari con Cesare.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 5-9 ottobre: Nicoletta e Riccardo si lasciano andare alla passione

Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore dal 5 al 9 ottobre, rivelano che Roberta dopo aver chiuso la relazione con Federico, sembrerà voler dare una possibilità a Marcello e si avvicinerà a lui, il quale le darà mille attenzioni. Ludovica rivelerà alla madre che non è affatto in attesa di un figlio da Riccardo e la donna seppur non concorde con la sua strategia, le prometterà di starle accanto.

Intanto, Nicoletta dopo aver dissolto tutti i suoi dubbi, si recherà alla villa da Riccardo ed i due si lasceranno andare alla passione trascorrendo la notte prima delle nozze del giovane insieme. Più tardi, Gabriella deciderà di accettare l’anello di fidanzamento di Cosimo e riuscirà anche ad avere un chiarimento con Salvatore.

Umberto ed Adelaide torneranno a Milano più uniti che mai. Il giorno del matrimonio è ormai giunto, tutti sono in attesa di vedere Ludovica e Riccardo convolare a nozze, ma il colpo di scena è dietro l’angolo. Il giovane nel bel mezzo della cerimonia scoprirà l’inganno della Brancia di Montalto e non la sposerà più lasciando gli invitati a bocca aperta.

Il Paradiso delle signore: Nicoletta e Riccardo escono di scena

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, Riccardo, ormai libero deciderà di vivere il suo amore con Nicoletta. Purtroppo, però, ci sarà un ostacolo da sormontare. La ragazza, infatti, è ancora sposata con Cesare e fino a quando non otterrà l’annullamento del matrimonio dalla Sacra Rota non potranno vivere insieme.

I due giovani, però, non hanno più intenzione di aspettare e così per ovviare al problema decideranno di trasferirsi a Parigi con la piccola Margherita. Umberto e Adelaide daranno loro la benedizione mentre Luciano avrà finalmente un chiarimento con Federico, il quale però pretenderà che il padre lasci Clelia in onore della promessa fatta alla famiglia. Infine, Armando prenderà finalmente l’iniziativa con Agnese.