Il Paradiso delle signore, trame 4-8 dicembre: una decisione importante

Il Paradiso delle signore, trame 4-8 dicembre: una decisione importante

Nei prossimi episodi della soap Rai, Rocco ritroverà la lettera di Salvatore a Gabriella, Federico prende una decisione importante ed Irene nasconderà un segreto

Il Paradiso delle signore dopo lo stop della settimana natalizia, torna con nuovi episodi ricchi di colpi di scena. Le anticipazioni relative a questi episodi, rivelano che Federico prenderà un’importante decisione per sé stesso e per suo padre Luciano.

Nel frattempo, Rocco troverà la famosa lettera che Salvatore aveva scritto per Gabriella ed inoltre scoprirà che le stranezze al magazzino sono opera di Irene, la quale dorme lì dopo un litigio con il padre. Intanto, Armando confiderà a Luciano un suo sogno mentre Umberto inizierà un doppio gioco con Arturo Bergamini. Infine, Ludovica noterà che Mantovano sta nuovamente importunando Marcello e si recherà da lui.

Il Paradiso delle signore, spoiler 4-8 gennaio: Rocco trova le lettera che Salvatore aveva scritto per Gabriella

Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore relative alle puntate in onda dal 4 all’8 gennaio, svelano che Federico dirà al padre che presto lasciare casa sua, in modo che possa convivere liberamente con Clelia. Intanto, Adelaide non sarà affatto contenta della convivenza tra Vittorio, Beatrice ed i suoi figli e così affronterà la Conti.

Nel frattempo, al Paradiso tutti si impegneranno per preparare la festa dell’Epifania, ma in magazzino accadranno cose strane. Poco dopo, Carletto e Serena, incaricati di preparare le calze della Befana, avranno un piccolo litigio, ma si noterà che hanno molto in comune. Intanto, Gabriella chiederà a Laura di realizzare la torta del suo matrimonio.

Clelia e Beatrice diventeranno sempre più amiche. Umberto si convincerà che Federico abbia apprezzato il suo regalo mentre Adelaide continuerà a non approvare il rapporto esistente tra Beatrice e Vittorio.

Poco dopo, tutti crederanno che in magazzino ci sia un fantasma visto che le stranezze continueranno. Gabriella parlerà a Salvatore delle imminenti nozze con Cosimo e poco dopo, Rocco troverà in casa, la lettera che suo cugino aveva scritto per la Rossi e che lei non ha mai ricevuto a causa di Agnese.

Il Paradiso delle signore, trame 4-8 gennaio: Salvatore turbato dalla scoperta sulla lettera

Rocco scoprirà che in magazzino non c’è nessun fantasma, ma le stranezze degli ultimi giorni sono causate da Irene. La ragazza ha litigato con il padre ed ora dorme lì. La Venere, riuscirà a farsi promettere dal giovane di non dire nulla a nessuno.

Intanto, Armando confiderà a Luciano che vorrebbe mettere su una squadra ciclistica targata Paradiso. Poco dopo, Salvatore scoperto che Gabriella non ha mai ricevuto la sua lettera, inizierà a sospettare di sua madre e per scoprire la verità si rivolgerà a Rosalia.

Intanto, la Rossi e Cosimo decideranno di invitarlo alle nozze mentre le Veneri si renderanno contro che Irene e Rocco sono sempre più complici. Più tardi, Clelia aiuterà Beatrice a cercare un abito per la scuola serale. Nel frattempo, Ludovica vedrà Mantovano minacciare nuovamente Marcello e deciderà di entrare in Caffetteria.

Arturo Bergamini inviterà i Guarnieri al matrimonio tra Cosimo e Gabriella e proporrà a Umberto di entrare nell’affare che doveva portare a termine con Ravasi. Più tardi, Gabriella vorrebbe notizie da Salvatore sulla possibilità di partecipare allo sposalizio, ma lui sarà troppo sconvolto per ciò che ha scoperto circa la lettera e chiederà aiuto a Marcello.

Il Paradiso delle signore: Gabriella trova la lettera e cerca un confronto con Salvatore

Salvatore deciderà di mettere la lettera in bella vista, in modo tale che la madre la veda appena rientrerà dalla Sicilia. La missiva, però, verrà trovata da Gabriella, la quale cercherà subito un confronto con Salvatore. Intanto, Vittorio proporrà a Beatrice di lavorare come segretaria di Luciano al Paradiso.

Nel frattempo, Serena e Carletto prima di salutarsi, si scambieranno un regalo suggellando la loro amicizia. Adelaide sarà turbata dalla vicenda legata a Ravasi mentre Umberto inizierà a fare il doppio gioco con Arturo.