Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Il Paradiso delle signore, trame 27-31 luglio: Irene bacia Rocco

Le trame settimanali de Il Paradiso delle signore: Luciano fa una scenata ad Umberto, Marta aiuta Bergamini, Clelia accetta la corte di Ennio.

Il Paradiso delle signore torna con un nuovo appuntamento settimanale in replica e grandi colpi di scena. Le trame inerenti le puntate in onda dal 27 al 31 luglio, rivelano che Irene sempre più gelosa di Marina offrirà a Rocco il suo aiuto per studiare le battute del fotoromanzo ed approfitterà della situazione per baciarlo. Nel frattempo, Luciano si imbatterà in Umberto e gli farà una scenata mentre Marta troverà il modo giusto per aiutare Cosimo con le operaie della fabbrica. Infine, Clelia accetterà la corte di Ennio.

Il Paradiso delle signore, spoiler al 31 luglio: Cosimo confessa a Riccardo ai amare Gabriella

Le trame Il Paradiso delle signore fino al 31 luglio, rivelano che Luciano dopo aver trascorso due giorni lontano dalla famiglia, telefonerà a sua moglie Silvia. Nel frattempo, Vittorio, prima di partire per l’Expo ’61 dirà alle Veneri per la settimana in cui starà via dovranno rivolgersi a Marta per qualsiasi problema. Poco dopo, Cosimo che continuerà a frequentare Gabriella, si confiderà con Riccardo e gli confesserà di essere innamorato della stilista mentre il regista Brivio proporrà a Marina e Rocco di recitare di nuovo insieme in un fotoromanzo.

Intanto, Federico riferirà alla famiglia l’intenzione di tornare a lavorare al Paradiso e così chiederà a suo padre di fissargli un appuntamento con Marta per parlarne. Più tardi, Lorena scoprirà che Marina sarà la protagonista del nuovo fotoromanzo e così aiutata anche da Irene che è gelosa della Fiore, farà una scenata a Brivio, il quale le darà il ruolo precedentemente dato alla Venere.

Il Paradiso delle signore: Luciano fa una scenata ad Umberto

Gli spoiler Il Paradiso delle signore, ci dicono che Cosimo informerà Gabriella e Marta dello sciopero intrapreso dalle sue dipendenti ed in Atelier l’agitazione si taglierà a fette. Nel frattempo, Ennio continuerà a corteggiare Clelia, la quale acconsentirà ad andare al cinema con lui e Carletto. Poco dopo, Rocco per amore di Marina, convincerà Brivio a dare un ruolo anche a Marina ed Irene per cercare di conquistare il bel Amato si offrirà di aiutarlo a studiare le scene e lo bacerà.

Intanto, Marta si confronterà con Vittorio per risolvere il problema sciopero e gli confesserà di avere avuto un’idea per aiutare Bergamini. Più tardi, Luciano incontrerà per caso Umberto e dopo aver saputo che è lui il vero padre di Federico, non riuscirà a frenare la rabbia che prova nei suoi confronti e gli farà una scenata. Salvatore e Marcello metteranno a disposizione La Caffetteria per le riprese del fotoromanzo e Rocco seguendo un consiglio di Irene bacerà appassionatamente Marina.

Il Paradiso delle signore: Salvatore torna con una brutta notizia

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, vedremo Luciano e Silvia sempre più tesi mentre Federico chiederà loro delle spiegazioni. Nel frattempo, Clelia accetterà un invito da parte di Ennio mentre Rocco soffrirà per Marina. Intanto, l’idea di Marta risulterà vincente e lo sciopero rientrerà. Poco dopo, Salvatore tornerà da Milano con una brutta notizia riguardante suo padre Giuseppe che sconvolgerà tutta la famiglia.