Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Il Paradiso delle signore, trame 24-28 agosto: Ludovica vuole abortire

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore Ludovica penserà di abortire, Angela lascerà Riccardo mentre Armando svelerà un segreto ad Agnese.

Il Paradiso delle signore tornerà con i nuovi episodi all’inizio di settembre e nel frattempo continuerà a tenere compagnia ai fedeli telespettatori con le repliche della stagione interrotasi a metà aprile a causa dell’emergenza sanitaria. Le trame degli episodi in replica in onda dal 24 al 28 agosto, rivelano che Ludovica non accetterà la proposta di Riccardo e penserà di abortire. Nel frattempo, Angela deciderà di lasciare il Guarnieri mentre Armando svelerà un dolce segreto ad Agnese e Marta continuerà a mentire a Vittorio.

Il Paradiso delle signore, trame 24-28 agosto: Cosimo cerca di capire se Ludovica mente

Le trame Il Paradiso delle signore dal 24 al 28 agosto, rivelano che Vittorio progetterà un’iniziativa per celebrare il primo uomo nello spazio mentre Marta continuerà a mentirgli assumendo di nascosto il farmaco per la fertilità. Nel frattempo, le Veneri conosceranno Franco, il marito di Paola, la quale riceverà una telefonata da un suo ex fidanzato.

Poco dopo, Agnese tornerà in Atelier e lavorerà al fianco di Gabriella alla realizzazione di un bikini ispirato allo spazio. Intanto, Cosimo, dopo essere venuto a conoscenza del fatto che Ludovica ha rifiutato la proposta di riconoscere il bambino che aspetta, ma senza matrimonio, va a parlare con lei per capire se sta mentendo. Più tardi, in Atelier, Vittorio selezionerà alcuni bozzetti fatti da Gabriella per il servizio fotografico del costume «spaziale».

Il Paradiso delle signore, spoiler al 28 agosto: Ludovica pensa di abortire

Gli spoiler Il Paradiso delle signore fino al 28 agosto, ci dicono che Gabriella, Roberta e Angela parleranno delle loro rispettive relazioni sentimentali confidandosi le difficoltà che devono affrontare. Nel frattempo, Riccardo sarà molto triste per la decisione di Ludovica di abortire, in quanto avverte questa scelta come un ricatto. Intanto, Franco sarà molto geloso di Paola e Salvatore gli darà dei consigli per far sì che non faccia gli stessi errori che lui ha fatto con Gabriella.

Poco dopo, Armando chiederà a Marcello di lasciargli casa libera ed il Barbieri inizierà a sospettare che abbia un appuntamento galante. Intanto, Marta continuerà a dire bugie a Vittorio sull’assunzione delle fiale per la fertilità mentre Angela scossa dalla proposta di Riccardo di crescere insieme il bambino, andrà a chiedere consiglio a Don Saverio. Più tardi, Agnese sentirà Marcello e Salvatore fare pettegolezzi su Armando e l’uomo le confiderà che ogni anno fa un rituale privato in occasione dell’anniversario della morte di sua moglie Emma.

Il Paradiso delle signore: Angela lascia Riccardo

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore vedremo Angela dire a Gabriella di aver interrotto la sua relazione con Riccardo. Nel frattempo, Armando rivelerà a Marcello la verità sulla sua giornata speciale. Poco dopo, Paola dirà alle amiche che grazie a Salvatore si è riappacificata con suo marito mentre Vittorio mostrerà alle Veneri il volantino pubblicitario con il messaggio"Paradiso delle Signore: il futuro è alle porte" e la foto di Carletto vestito da astronauta intento a guardare la modella con il bikini spaziale.