Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Il Paradiso delle signore, trame 17-21 agosto: la sconvolgente rivelazione di Ludovica

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore Clelia e Silvia stringeranno un patto, la contessa Adelaide sposa Ravasi, Salvatore e Gabriella si lasciano e Federico parte per la Svizzera.

Il Paradiso delle signore nonostante la pausa forzata a causa del Coronavirus ha continuato ad andare in onda con le repliche degli episodi della seconda stagione daily. In attesa dei nuovi episodi che partiranno a settembre vediamo le trame delle puntate in replica nelle settimana dal 17 al 21 agosto.

Il Paradiso delle signore, trame 17-21 agosto: Salvatore e Gabriella si lasciano

Le trame Il Paradiso delle signore dal 17 al 21 agosto, rivelano che Marta e Vittorio faranno benedire l’abitazione da Don Saverio poco prima di Pasqua e poi inizieranno a parlare degli impegni della settimana. Nel frattempo, Silvia e Clelia porteranno avanti il patto che hanno stretto per il bene di Luciano. Al Paradiso, la nuova Venere Laura, arriverà con delle uova di cioccolato personalizzate con i nomi delle colleghe.

Federico assaggerà un po’ di cioccolato ed avrà una brillante idea. Più tardi, Gabriella starà molto male per la brutta situazione venutasi a creare con Agnese mentre Salvatore sofferente per la fine della loro storia, farà sempre più fatica a gestire la rabbia al lavoro. Vittorio proporrà a Laura di preparare 100 uova di cioccolato da regalare alle clienti del magazzino in occasione della Pasqua. La ragazza accetterà con entusiasmo, ma poi si troverà in difficoltà e riceverà un aiuto del tutto inaspettato.

Il Paradiso delle signore, spoiler dal 17 al 21 agosto: Gabriella confessa a Federico di aver baciato Marcello

Gli spoiler Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate in onda dal 17 al 21 agosto, ci dicono che Marcello dirà a Roberta che Federico potrebbe aver capito che tra loro c’è stato qualcosa. La ragazza, poco prima di congedarsi dal fidanzato, avrà un momento di debolezza e finirà per confessare al ragazzo che lei e Marcello si sono baciati. Il Cattaneo profondamente deluso, la lascerà senza spiegazioni e partirà per la Svizzera.

Nel frattempo, Angela credendo di non essere all’altezza della situazione deciderà di non andare al matrimonio della Contessa, ma Riccardo non si arrenderà e proverà a farle cambiare idea. Poco dopo, Adelaide pur avendo trascorso una notte di passione con Umberto sarà pronta a sposarsi mentre lui sembrerà propenso a non partecipare alle nozze, ma poi tornerà sui suoi passi. Intanto, Agnese continuerà ad essere in collera con Gabriella e per ripicca la lascerà sola durante un’emergenza, ma per sua fortuna Cosimo interverrà e riuscirà a mettere a posto le cose.

Il Paradiso delle signore: Ludovica fa una sconvolgente rivelazione

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore vedremo Adelaide in procinto di partire per il viaggio di nozze, ma poiché Umberto non sarà presente ai saluti, sarà lei ad andare da lui. Nel frattempo, Roberta chiamerà Federico in Svizzera, ma lui continuerà ad essere molto freddo con lei. La ragazza si sentirà talmente impotente che non saprà più cosa fare. Al Paradiso, Vittorio scoprirà che Laura gli ha mentito e si arrabbierà molto, ma quando ascolterà la storia della ragazza, la perdonerà.

Marta che era presente alla conversazione, si sentirà in colpa per le menzogne che sta rifilando al marito circa il farmaco contro la sterilità che sta assumendo. Poco dopo, Cosimo organizzerà una cena ed inviterà Ludovica e Riccardo. La giovane nel corso del banchetto, farà una rivelazione a dir poco sconvolgente: è incinta ed il figlio è di Riccardo.