Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Il Paradiso delle signore, trame 10-14 agosto: Angela compie un gesto estremo

Negli episodi Il Paradiso delle signore della prossima settimana, Riccardo aiuterà Angela, Gabriella si vedrà con Cosimo, Federico ritrova l’entusiasmo e Ravasi conquista Adelaide.

Il Paradiso delle signore continuerà a tenere compagnia al fedele pubblico con le repliche della stagione interrottasi ad aprile a causa del coronavirus. Le trame inerenti le puntate in onda dal 10 al 14 agosto, rivelano che Angela riuscirà a vedere suo figlio, ma la sua gioia durerà poco e consapevole di averlo perso per sempre compirà un gesto estremo. Nel frattempo, Gabriella vedrà Cosimo e non dirà nulla a Salvatore per non scatenare la sua gelosia mentre Federico ritroverà l’entusiasmo scrivendo il suo primo articolo giornalistico. Infine, Ravasi riuscirà a conquistare Adelaide.

Il Paradiso delle signore, trame dal 10 al 14 agosto: Marta non si fida di Ravasi

Le trame Il Paradiso delle signore dal 10 al 14 agosto, rivelano che l’avvocato Lo Monaco contatterà Angela, in quanto ha scoperto qualcosa su suo figlio. Nel frattempo, Umberto e Adelaide continueranno ad avere screzi e così Marta e Riccardo organizzeranno una cena di famiglia per stemperare le tensioni. Poco dopo Clelia confesserà a Luciano di aver scoperto che lui non è il padre biologico di Federico mentre il ragazzo lavorerà con grande entusiasmo ad un articolo giornalistico sulle neonate Frecce Tricolori. Il giovane, a quel punto, proporrà a Vittorio di ospitare al Paradiso uno dei piloti.

Intanto, Marcello e Roberta avranno la forte sensazione che Angela stia nascondendo loro qualcosa. Più tardi, Rocco troverà il coraggio di farsi avanti con Marina per conquistarla e le confesserà che aveva stretto un accordo con Irene per farla ingelosire mentre Salvatore comincerà a non sopportare il fatto che Gabriella passi tanto tempo con Cosimo per lavoro. Poco dopo, Marta confiderà a Vittorio e a suo fratello che non si fida molto di Ravasi, il quale è riuscito a conquistare la fiducia di Adelaide, ma usa i soldi della Brancia per i suoi interessi.

Il Paradiso delle signore, spoiler al 14 agosto: Angela confessa alle amiche di avere un figlio

Gli spoiler Il Paradiso delle signore fino al 14 agosto, ci dicono che al magazzino arriverà Ivan Balzano, tenente delle Frecce Tricolori e per l’occasione Clelia distribuirà il foulard ispirati a loro a tutte le Veneri. Nel frattempo, a villa Guarnieri, Ravasi farà un regalo molto prezioso ad Adelaide sotto lo sguardo di Umberto. Poco dopo, Marina accetterà di andare al cinema con Rocco, il quale vuole conquistarla. Intanto, Angela riuscirà finalmente ad avere notizie di suo figlio, ma purtroppo non potrà rivederlo, in quanto è stato adottato.

La ragazza, a quel punto, si aprirà con Riccardo che è l’unico in grado di capirla. Più tardi, Silvia e Luciano proveranno a tenere nascosti i loro problemi per il bene di Federico, ma non sempre risulterà semplice. Nel frattempo, Angela confesserà a Roberta e a Gabriella che ha un figlio mentre Riccardo si impegnerà a trovare un modo per farglielo incontrare. Rocco e Marina usciranno nuovamente insieme ed andranno in caffetteria al brindisi organizzato da Federico per festeggiare la pubblicazione del suo primo articolo.

Il Paradiso delle signore: Angela decide di farla finita?

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore vedremo Gabriella molto inquieta. La ragazza, infatti, per evitare di scatenare la gelosia di Salvatore, gli terrà nascosto di aver visto Cosimo la sera precedente al Circolo, ma Marcello lo scoprirà. Nel frattempo, Federico si godrà il successo derivato dal suo primo articolo di giornale. Poco dopo, Angela grazie all’aiuto di Riccardo, incontrerà suo figlio, ma la sua gioia durerà poco. La ragazza, infatti, consapevole di non poterlo mai più riavere tra le sue braccia, farà un gesto estremo. La giovane morirà?