Il Paradiso delle signore e Un posto al sole: anticipazioni puntate 4 maggio

Il Paradiso delle signore e Un posto al sole: anticipazioni puntate 4 maggio

Ecco le trame e le anticipazioni de Il Paradiso delle signore e Un posto al sole di martedì 4 maggio.

Emozioni e grandi colpi di scena caratterizzeranno la puntata de Il Paradiso delle signore e Un posto al sole di martedì 4 maggio. L’appuntamento con la soap ambientata in un grande magazzino milanese è come sempre alle 15.55 e l’episodio ruoterà intorno ai problemi di Marcello e la nascente storia d’amore tra Rocco e Maria.

Le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini, invece inizieranno intorno alle 20.45 e vedranno Roberto Ferri al centro della scena alle prese con la crisi dei cantieri. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni di entrambi le soap per quanto riguarda la puntata in onda domani.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 4 maggio: Marcello sempre più disperato

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 4 maggio rivelano che Marcello sarà alle prese con i suoi problemi giudiziari. Il ragazzo sarà sempre più disperato e sentirà che il suo destino è ormai segnato e sarà convinto di non poter far nulla per cambiare la situazione.

Inoltre, almeno per il momento non se la sentirà di dirlo a Ludovica. Intanto, Maria, dopo aver deciso di non rivolgere la parola ad Irene in seguito alla scoperta del bacio tra lei e Rocco, si deciderà ad affrontare la Venere mentre Rocco ormai consapevole di essere innamorato della Puglisi e di volere una storia seria con lei, chiederà consigli alla Cipriani per poterla riconquistare.

La ragazza, lo aiuterà oppure no? Infine, Marta informerà Dante del fatto che Sterling le ha chiesto di realizzare un filmato per presentare il Paradiso delle signore e far conoscere la storia del grande magazzino al pubblico degli Stati Uniti ora che i vestiti verranno esportati in America.

Un posto al sole, anticipazioni 4 maggio: Roberto alle prese con la crisi dei cantieri

Ad Un posto al sole, come rivela la trama relativa all’episodio in onda domani 4 maggio, Franco sarà determinato ad ottenere giustizia per la morte di Ernesto Gargiulo, ma ciò lo porterà a pregiudicare il suo ménage familiare.

Nel frattempo, Roberto Ferri sarà alle prese con la terribile crisi dei cantieri che si è aggravata con la morte di Gargiulo ed il fermo della produzione ordinato dalla polizia per svolgere indagini sulla morte dell’uomo. Ferri, dovrà incassare nuovamente un duro colpo nella gestione dell’azienda.

Intanto, Patrizio e Vittorio che da qualche tempo vivono insieme nella casa ricavata da una delle cantine di Palazzo Palladini, si ritroveranno a litigare su chi di loro due dovrà ripulire l’abitazione e non sembreranno riuscire a mettersi d’accordo in nessun modo. I due, ad un certo punto, si rassegneranno a rimboccarsi le maniche ed iniziare a pulire, ma scopriranno con grande piacere che qualcuno ha fatto loro una bella sorpresa ripulendo l’appartamentino al posto loro.