Il Paradiso delle signore e Un posto al sole, anticipazioni 7 maggio

Il Paradiso delle signore e Un posto al sole, anticipazioni 7 maggio

I protagonisti de Il Paradiso delle signore ed Un posto al sole saranno alle prese con inaspettate decisioni.

L’ultimo appuntamento settimanale de Il Paradiso delle signore e Un posto al sole, riserverà forti emozioni ai fedeli telespettatori di entrambe le soap. Le anticipazioni relative agli episodi dei due sceneggiati in onda domani 7 maggio, rivelano che in quel di Milano, Marcello penserà che l’unica cosa da fare sia fuggire via mentre il matrimonio di Cosimo e Gabriella sembrerà essere al capolinea.

Intanto, Marta e Vittorio sembreranno riavvicinarsi e Irene vorrà aiutare Rocco a riconquistare Maria. A Palazzo Palladini, invece, Roberto dovrà gestire la crisi dei Cantieri con una decisione importante mentre Franco non si rassegnerà e cercherà la verità. Intanto, Alberto vivrà dei momenti difficili ed infine, Guido cercherà di aiutare il suo amico Cerruti.

Il Paradiso delle signore, spoiler 7 maggio: Marcello vuole fuggire da Milano

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Marcello, ormai braccato dai carabinieri, si convincerà che la sua unica possibilità per non tornare in prigione, sia fuggire da Milano e trasferirsi in Australia dove potrà ricongiungersi con sua sorella Angela.

Nel frattempo, il matrimonio di Gabriella e Cosimo sembrerà essere ad un passo dal capolinea a causa dell’ossessione che il ragazzo ha nei confronti di Umberto e che sta letteralmente distruggendo il loro rapporto. Più tardi, Marta e Vittorio, lavorando al filmato per gli Stati Uniti d’America, sembreranno ritrovare la chimica di un tempo. Infine, Irene sarà determinata ad aiutare Rocco a riconquistare Maria a tutti i costi.

Un posto al sole, trama 7 maggio: Roberto prende una decisione per salvare i Cantieri

Ad Un posto al sole, Roberto sarà alle prese con la crisi dei Cantieri e proverà a portare avanti un piano estremo per cercare di ridurre tutti i danni che stanno portando l’azienda nautica ad un passo dal fallimento. Intanto, la probabile fine dei cantieri che portano il nome della famiglia, colpirà molto anche Alberto, il quale avrà delle ripercussioni imprevedibili.

Poco dopo, Silvia riceverà un clamoroso bentornato da un nuovo cliente abituale del Vulcano mentre Michele si ritroverà a dover reagire a un’inattesa e brutta notizia. Intanto, Ferri continuerà a mettere in atto le sue contromosse per limitare tutti i danni che stanno mettendo in ginocchio i Cantieri. Nel frattempo, Franco darà l’impressione di non riuscire a rassegnarsi all’idea che gli operai possano pagare le conseguenze della difficile situazione dell’azienda nautica e farà di tutto per scoprire la verità.

Più tardi, le cose per Alberto inizieranno a mettersi veramente male. Infine, Guido non ne potrà più delle lamentele di Cerruti sul suo amore perduto e così prenderà un’iniziativa per mettere fine a tutto ciò. Quale sarà l’iniziativa che Del Bue metterà in atto? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Un posto al sole.