Il Paradiso delle signore e Un posto al sole, anticipazioni 6 maggio: brutte notizie in arrivo

Il Paradiso delle signore e Un posto al sole, anticipazioni 6 maggio: brutte notizie in arrivo

Brutte notizie in arrivo per diversi protagonisti de Il Paradiso delle signore e Un posto al sole.

I protagonisti de Il Paradiso delle signore e Un posto al sole dovranno affrontare delle brutte notizie che potrebbero cambiare il loro destino. Le anticipazioni relative ai due episodi in onda domani 6 maggio, rivelano che in quel di Milano si metterà sempre peggio per il povero Marcello che si appoggerà a Ludovica. Intanto, Bergamini incontrerà l’investigatore privato che ha ingaggiato per trovare su Umberto, ma Dante gli metterà i bastoni tra le ruote.

A Palazzo Palladini, invece, Roberto cercherà di salvare i Cantieri a tutti i costi, ma la notizia della possibile fine dell’azienda che porta il nome Palladini farà stare male Alberto. Infine, Michele riceverà un’inattesa brutta notizia alla quale farà fatica a reagire nella giusta maniera.

Il Paradiso delle signore, spoiler 6 maggio: Dante mette i bastoni tra le ruote a Cosimo

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Marcello sempre più preoccupato per la sua situazione, si appoggerà a Ludovica ed i due faranno sempre più fatica a reprimere i loro sentimenti reciproci. Nel frattempo, le Veneri saranno molto felici quando verranno informate dello spot che sarà diffuso negli Stati Uniti per pubblicizzare il Paradiso.

Nel frattempo, Vittorio confesserà a Beatrice ciò che sta accadendo tra lui e Marta, ovvero le difficoltà che stanno avendo a risolvere la crisi coniugale che li ha investiti mentre Maria sarà molto indecisa sul da fare per quanto riguarda Rocco e così si confiderà con Anna per capire come agire. Intanto, Cosimo incontrerà l’investigatore Thomas Gallo che aveva ingaggiato per trovare prove contro Umberto. Il ragazzo, dunque, sembrerà pronto a smascherarlo, ma Dante gli metterà i bastoni tra le ruote e farà una mossa che favorirà il Guarnieri nella lotta contro il marito di Gabriella.

Un posto al sole, trama 6 maggio: Alberto soffrirà per la situazione dei Cantieri

Le cose non andranno certamente meglio per i protagonisti di Un posto al sole ed in particolare per Roberto Ferri, il quale dovrà combattere per salvare in tutti i modi i Cantieri. L’imprenditore metterà a punto un piano estremo per ridurre i danni derivati dalla crisi dei cantieri, ma la situazione sarà davvero disperata ed investirà anche un’altra persona. Alberto Palladini apprenderà che presto i cantieri che portano il nome della sua famiglia potrebbero davvero incorrere nella chiusura e ciò avrà delle imprevedibili ripercussioni su di lui.

Nel frattempo, Silvia tornata dalla vacanza ad Indica, riceverà un bentornato molto caloroso da un nuovo cliente abituale del Vulcano. Quest’ultimo si sta innamorando di lei? Infine, Michele riceverà una brutta notizia del tutto inaspettata e dovrà provare a reagire. Di cosa si tratterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.