Il Paradiso delle signore e Un posto al sole, anticipazioni 5 maggio: problemi e tensioni

I protagonisti di entrambe le soap saranno alle prese con problemi e tensioni da risolvere.

Continuano le entusiasmanti avventure de Il Paradiso delle signore e Un posto al sole in onda rispettivamente su Rai Uno alle 15.55 e su Rai tre alle 20.45 circa. Stando alle anticipazioni relative agli episodi delle due soap in onda domani 5 maggio, al grande magazzino di Milano, Marcello prenderà una decisione per risolvere il problema con la giustizia mentre Ludovica riceverà pessime notizie dall’avvocato.

Rocco cercherà di riconquistare Maria, ma le cose non andranno come sperato e Umberto spronerà Vittorio a lottare per il suo matrimonio. A Palazzo Palladini, invece, Roberto prenderà una decisione che potrebbe cambiare il destino dei cantieri e Franco dovrà risolvere le tensioni in famiglia.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 5 maggio: Rocco prova a riconquistare Maria

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 5 maggio, rivelano che Umberto convinto che Vittorio sia l’uomo giusto per Marta sia lui, lo spronerà a lottare per salvare il suo matrimonio. Il fotografo, a questo punto, deciderà di accettare di collaborare con la moglie e Dante per produrre il filmato da lanciare negli Stati Uniti. Nel frattempo, Rocco con l’aiuto delle Veneri organizzerà una cena romantica per lui e Maria per poterla riconquistare, ma purtroppo le cose non andranno come aveva sperato lui.

Intanto, Marcello sempre più disperato per la sua situazione legale, penserà ad un modo per risolvere una volta e per tutte i suoi problemi e Armando sarà dalla sua parte. Di cosa si tratterà? Infine, Ludovica riceverà pessime notizie da parte dell’avvocato che ha ingaggiato per aiutare Marcello. Il legale le dirà che la situazione è davvero complicata e che il Barbieri rischia di finire presto in prigione.

Un posto al sole, trama 5 maggio: Roberto prende una decisione importante per i Cantieri

A Un posto al sole, Roberto in seguito ad un momento di grande sconforto, deciderà di andare avanti per la sua strada e prenderà una decisione che potrebbe cambiare in maniera drastica il destino degli operai e dei cantieri. Nel frattempo, Franco dopo aver raccolto informazioni importanti sul conto di Pietro Abate rischiando anche di essere scoperto, avrà problemi anche in famiglia. Il suo comportamento, infatti, creerà delle tensioni tra lui ed i suoi familiari e così l’uomo dovrà fare qualcosa per risolvere questi problemi.

Intanto, Silvia tornerà dalla piccola vacanza fatta con Michele e si confiderà con suo cugino Guido sulla sua attuale situazione sentimentale. La donna, infatti, è in crisi con suo marito ed ha la costante sensazione che nonostante gli sforzi di entrambi, le cose tra loro non migliorino. Infine, Patrizio e Vittorio dopo aver trovato a sorpresa la loro abitazione rimessa in ordine, si chiederanno chi possa essere stato a fare loro questo favore.