Il Paradiso delle signore e Un posto al sole, anticipazioni 28 maggio: un ritrovato entusiasmo

Il Paradiso delle signore e Un posto al sole, anticipazioni 28 maggio: un ritrovato entusiasmo

A Il Paradiso delle signore, Vittorio ritrova entusiasmo e nuove idee così come Roberto a Un posto al sole.

Ultimo appuntamento della stagione per Il Paradiso delle signore mentre continuano le avventure di Un posto al sole. Le anticipazioni relative agli episodi in onda domani 28 maggio, rivelano che in quel di Milano, Vittorio seppur provato dalla fine della storia con Marta, ritroverà entusiasmo ed idee per il suo magazzino mentre Gabriella dovrà prendere una decisione riguardante Parigi.

Nel frattempo, Rocco deciderà di andare ad affrontare il papà di Maria mentre Giuseppe nasconderà la lettera di una tal Petra. A Napoli, invece, Roberto ritroverà energia ed entusiasmo grazie a Marina mentre Lara si sentirà messa da parte. Intanto, Vittorio si preparerà a partire, ma Patrizio si allarmerà per una telefonata. Infine, Renato scoprirà che il regalo chiesto di Jimmy potrebbe servire anche ad un altro scopo.

Il Paradiso delle signore, trama 28 maggio: Vittorio è pronto ad andare avanti con la sua vita

Cosimo ha comunicato a sua madre che presto si trasferiranno a Parigi, anche se Gabriella non sembrerà ancora convinta di questo cambiamento. La giovane, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, continuerà ad avere dei dubbi, ma finalmente prenderà una decisione in merito a ciò. Nel frattempo, Rocco sarà pronto a tornare in Sicilia per affrontare il papà di Maria.

Lei, però, proverà a fermarlo, in quanto, avrà paura che ciò comporti la fine della loro relazione. Poco dopo, Giuseppe riceverà una lettera dalla Germania da parte di una donna di nome Petra e deciderà di nasconderlo ad Agnese. Chi è questa donna e cosa vorrà da lui? Intanto, Vittorio nonostante la fine della sua storia con Marta, ritroverà entusiasmo ed idee per vivere la sua vita al meglio e rendere il Paradiso ancora più importante.

Un posto al sole, spoiler 28 maggio: Roberto ritrova energie grazie a Marina e si getta nel lavoro

Ad Un posto al sole, il ritorno di Marina farà molto bene a Roberto, il quale troverà nuove energie e si butterà nel lavoro per cercare insieme a lei una strategia per salvare i Cantieri dopo che sembrava essersi rassegnato a vendere i terreni a Pietro Abbate. Il ritrovato entusiasmo di Ferri, però, risveglierà le paure di Lara, la quale si sentirà messa da parte e potrebbe a quel punto, fare il doppio gioco per vendicarsi di lui.

Nel frattempo, Vittorio si preparerà a partire per raggiungere Alex a Madrid, ma una telefonata metterà in allarme Patrizio. Chi sarà al telefono? E cosa vorrà? Infine, Renato scoprirà che il regalo che ha chiesto il piccolo Jimmy potrebbe rivelarsi insospettabilmente per altri scopi. Quale sarà questo regalo? E a cosa potrà servire? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.