Il Paradiso delle signore e Un posto al sole, anticipazioni 27 maggio: un disastroso piano

A Il Paradiso delle signore, Rocco decide di fare la fuitina, ma il piano fallirà mentre a Un posto al sole, Marina cerca una soluzione per salvare i Cantieri.

A Il Paradiso delle signore e a Un posto al sole, non mancheranno i problemi per i protagonisti. Le anticipazioni relative agli episodi in onda domani 27 maggio, rivelano che a Milano, Rocco deciderà di fare la fuitina con Maria per risolvere il problema, ma il suo piano non andrà a buon fine. Intanto, Marta scriverà un messaggio d’addio che affiderà a Gabriella mentre Marcello scoprirà le intenzioni di Fiorenza.

Infine, Cosimo annuncerà alla madre il trasferimento a Parigi. A Napoli, Marina cercherà di mettere a punto una strategia per salvare i Cantieri mentre Pietro continuerà a tessere la sua tela. Intanto, Alberto tenterà ancora una volta di recuperare il rapporto con Clara. Infine, Renato chiederà aiuto ad una persona improbabile.

Il Paradiso delle signore, trama 27 maggio: Rocco pianifica la fuitina, ma il piano va in fumo

Marta e Vittorio dopo il loro incontro fortuito, trascorreranno una notte di passione, ma la Guarnieri non sarà intenzionata a cambiare i suoi piani e si preparerà a partire per New York. La donna, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata di domani pomeriggio, scriverà un messaggio d’addio agli amici del grande magazzino e lo affiderà a Gabriella affinché lo legga.

Nel frattempo, Rocco per cercare di risolvere i suoi problemi con Maria deciderà di fare la fuitina con lei, ovvero di consumare il matrimonio anticipatamente per costringere le famiglie a farli sposare, il piano, però, non andrà a buon fine.

Intanto, Cosimo comunicherà a sua madre che presto si trasferiranno in Francia, anche se Gabriella non sembrerà ancora decisa a seguirla. Infine, Marcello scoprirà che cosa sta tramando la perfida Fiorenza Gramini e farà in modo di sventare il suo piano.

Un posto al sole, spoiler 27 maggio: Marina cerca di mettere a punto una strategia per salvare i Cantieri

Ad Un posto al sole, Marina è tornata più agguerrita che mai e dopo aver affrontato personalmente Pietro Abbate, studierà con Roberto una strategia atta a salvare i Cantieri dal fallimento che sembra inevitabile. Abbate, dal canto suo non se ne starà a guardare e continuerà a tessere le sue trame cercando di reclutare nuovi complici per poter distruggere definitivamente Ferri.

L’uomo, potrebbe cercare di portare dalla sua parte Lara Martinelli, la quale con il ritorno della Giordano, si sentirà sempre più messa da parte. Nel frattempo, Alberto tenterà per l’ennesima volta di recuperare il suo rapporto con Clara, la quale sembrerà ormai decisa a prendere in mano la sua vita che non prevede la sua presenza.

Infine, Renato si ritroverà a dover risolvere un piccolo problema lavorativo e deciderà di farsi aiutare dalla persona più improbabile. Di chi si tratterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.