Il Paradiso delle signore e Un posto al sole, anticipazioni 26 maggio: dubbi ed incertezze

Il Paradiso delle signore e Un posto al sole, anticipazioni 26 maggio: dubbi ed incertezze

A Il Paradiso delle signore, Gabriella sembrerà avere ancora dei dubbi mentre a Un posto al sole, Marina affronterà Abbate.

Il Paradiso delle signore e Un posto al sole continueranno ad appassionare i fedeli telespettatori con le loro storie ricche di colpi di scena. Le anticipazioni relative agli episodi in onda domani 26 maggio, rivelano che in quel di Milano, Gabriella avrà ancora dei dubbi sul possibile trasferimento a Parigi.

Nel frattempo, Rocco deciderà di affrontare il papà di Maria mentre Fiorenza proverà a screditare Ludovica tramite un giornalista di gossip ed infine, Marta saluterà tutti. A Napoli, invece, Marina arriverà in supporto di Roberto ed affronterà personalmente Pietro Abbate mentre Lara farà il doppio gioco. Infine, Silvia cercherà di recuperare il rapporto con Michele.

Il Paradiso delle signore, trama 26 maggio: Gabriella chiede tempo a Cosimo

Gabriella non sembrerà molto convinta di lasciare Milano per trasferirsi a Parigi e così, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, continuerà a chiedere tempo a Cosimo per prendere una decisione definitiva. La giovane, poi scoprirà che Vittorio e Marta si stanno lasciando. Nel frattempo, Rocco scoprirà che il padre di Maria vorrebbe che tornassero in Sicilia dopo le nozze e così deciderà di affrontarlo per provare a convincerlo a concedergli la sua benedizione senza la pretesa di farli tornare a Partanna.

Poco dopo, Fiorenza tornerà nuovamente all’attacco incaricando un giornalista esperto di gossip di spiare Ludovica e Marcello. Intanto, Marta si preparerà a salutare amici e parenti prima della partenza ed organizzerà un pranzo in famiglia. La giovane, poco dopo, incontrerà casualmente Vittorio e le cose per un istante sembreranno prendere una piega completamente inaspettata. La Guarnieri finirà per cambiare idea e restare a Milano? Staremo a vedere.

Un posto al sole, spoiler 26 maggio: Marina affronta personalmente Pietro Abbate

La questione dei Cantieri Palladini-Felgrei sarà ancora una volta al centro delle vicende di Un posto al sole come si evince dalle anticipazioni inerenti la puntata di domani sera. Lara, sembrerà sempre più intenzionata a fare il doppio gioco mentre Roberto dopo aver dovuto cedere i terreni dove sorgono i Cantieri sarà sempre più pessimista. Marina, però, accorrerà in suo soccorso e senza farsi trascinare dal suo disfattismo, deciderà di affrontare personalmente Pietro Abbate, l’uomo che ha messo in ginocchio i Cantieri. La donna, riuscirà a scongiurare la fine dell’azienda nautica come già fatto in passato nei momenti più bui?

Nel frattempo, Silvia seppur molto intrigata dal delicato corteggiamento di Giancarlo, l’affezionato cliente del Vulcano che in realtà si reca al bar soltanto per vedere lei, cercherà ancora una volta a recuperare il rapporto con Michele con il quale è in crisi da diverso tempo. La Graziani riuscirà a salvare il suo matrimonio? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.