Il Paradiso delle signore e Un posto al sole, anticipazioni 25 maggio: un aiuto inaspettato

Il Paradiso delle signore e Un posto al sole, anticipazioni 25 maggio: un aiuto inaspettato

A Il Paradiso delle signore, Maria chiede aiuto a Giuseppe mentre a Un posto al sole, Roberto riceverà un aiuto inaspettato.

I protagonisti de Il Paradiso delle signore e Un posto al sole si ritroveranno ad affrontare situazioni piuttosto difficili. Le anticipazioni relative alle puntate in onda domani 25 maggio, rivelano che in quel di Milano, Maria chiederà aiuto a Giuseppe non sapendo che è proprio lui ad avere degli accordi con suo padre.

Intanto, Marcello suggerirà a Ludovica di rivelare la verità ad Adelaide mentre Vittorio dirà a Pietro che il suo matrimonio è finito. Infine, Umberto darà il biglietto per l’America a Marta. A Napoli, invece, Roberto sarà sul punto di accettare la sconfitta quando riceverà un aiuto inaspettato. Intanto, Speranza si preparerà a tornare al paese.

Il Paradiso delle signore, trama 25 maggio: Maria chiede aiuto a Giuseppe

Adelaide sarà sempre più preoccupata per Marta e quando apprenderà che la nipote ha deciso di accettare la proposta della Sterling, si confronterà con Umberto. Nel frattempo, Maria, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda oggi, si deciderà a dire la verità a Rocco, ma poi, chiederà aiuto a Giuseppe affinché convinca suo padre a non essere così rigido nelle sue richieste. La giovane, però, non sarà a conoscenza del fatto che è lo stesso Amato ad avere accordi con suo padre e che sta cercando di ostacolare il sogno di suo nipote.

Intanto, Fiorenza continuerà a tramare contro Ludovica mentre Marcello, ormai libero, le suggerirà di raccontare ad Adelaide ciò che sta accadendo. La Brancia, però, non sembrerà pronta a confesserà la verità alla Contessa. Nel frattempo, Vittorio comunicherà a Pietro che il suo matrimonio con Marta è finito proprio nell’istante in cui Umberto consegnerà a sua figlia il biglietto per gli Stati Uniti d’America.

Un posto al sole, spoiler 25 maggio: Roberto riceve un aiuto inaspettato

A Un posto al sole, la guerra tra Pietro e Roberto si farà sempre più accesa. Abbate, infatti, ha coinvolto nella questione anche Alberto Palladini facendo leva sul fatto che i Cantieri portano ancora il nome della sua famiglia e convincendolo ad utilizzare una clausola che vieta di utilizzare il nome per l’azienda in caso di delocalizzazione. Facendo in questo modo, i due, riusciranno a mettere con le spalle al muro Roberto, il quale non trovando vie d’uscita sembrerà ormai costretto ad accettare l’inevitabile sconfitta, ma non sa che qualcuno inaspettatamente, sta per correre in suo aiuto. Di chi si tratterà?

Nel frattempo, Speranza che ha deciso di tornare in paese per evitare altri sconvolgimenti nella famiglia Del Bue, si preparerà a partire con il cuore spezzato e profondamente triste. Come reagirà Vittorio alla decisione della giovane? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprire come evolverà questa emozionante ed elaborata vicenda.