Il Paradiso delle signore e Un posto al sole, anticipazioni 21 maggio: un inaspettato ultimatum

Il Paradiso delle signore e Un posto al sole, anticipazioni 21 maggio: un inaspettato ultimatum

A Il Paradiso delle signore, Vittorio darà un ultimatum a Marta mentre ad Un posto al sole, Ferri raggiungerà un accordo con Pietro Abbate.

I protagonisti de Il Paradiso delle signore ed Un posto al sole saranno alle prese con decisioni difficili da prendere. Le anticipazioni relative agli episodi in onda domani 21 maggio, rivelano che a Milano, Vittorio stanco dell’indecisione di Marta, le darà un ultimatum per spingerla a prendere una decisione sul loro futuro.

Intanto, Ludovica riesce a far uscire Marcello di prigione e Gloria risponderà ad una telefonata che la turberà non poco. A Napoli, invece, Roberto Ferri raggiungerà un accordo con Pietro Abbate, ma non sarà tranquillo mentre Vittorio cercherà di arginare la situazione che si è creata con la bella Speranza. Infine, Niko prenderà una decisione importante che potrebbe incidere sul suo futuro.

Il Paradiso delle signore, trama 21 maggio: Vittorio dà un ultimatum a Marta

Le cose tra Marta e Vittorio non vanno come vorrebbero i due visto che nonostante il loro riavvicinamento, non riescono proprio a tornare quelli di una volta. La Guarnieri, dopo la proposta ricevuta dalla Sterling è andata nuovamente i crisi non sapendo più cosa fare e come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, inizierà a credere che ogni tentativo di salvare il suo matrimonio con Vittorio sia inutile.

Dal canto suo, il Conti non sopportando più il tira e molla della moglie e non avendo più intenzione di tollerare le sua indecisione, le darà un ultimatum chiedendole di decidere una volta per tutte se andare avanti con lui o no. Nel frattempo, Ludovica grazie alla sua testimonianza, riuscirà a far uscire Marcello di prigione ed infine, Gloria risponderà ad una telefonata che genererà grande turbamento al Paradiso delle signore. Chi sarà all’altro capo del telefono? Staremo a vedere.

Un posto al sole, spoiler 21 maggio: Roberto raggiunge un accordo con Abbate

Ad Un posto al sole, Roberto Ferri dopo aver parlato con suo figlio Filippo e con Lara Martinelli, i quali gli hanno dato lo stesso consiglio, si convincerà a cercare di trovare un accordo con Pietro Abbate per cercare di salvare i Cantieri. Ferri, dunque, farà una nuova proposta al rivale e riuscirà a raggiungere un accordo con lui. Nonostante ciò, non si sentirà affatto tranquillo, in quanto temerà che l’uomo abbia ancora qualche arma segreta per cercare di distruggerlo visto che ce l’ha con lui per la morte di suo padre Attilio Corsani.

Nel frattempo, Vittorio sempre più in balia della bella Speranza, cercherà di fare di tutto per arginare la situazione difficile in cui si trova. Infine, Niko grazie all’aiuto di Raffaele, prenderà una decisione importante che potrebbe incidere in maniera notevole sul suo futuro. Di che cosa si tratterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.