Il Paradiso delle signore e Un posto al sole, anticipazioni 20 maggio: una brutta scoperta

A Il Paradiso delle signore, Vittorio scoprirà che la moglie gli ha mentito mentre a Un posto al sole, Filippo proverà ad aiutare suo padre Roberto.

Continuano le appassionanti vicende de Il Paradiso delle signore e Un posto al sole che con le loro emozionanti storie terranno i telespettatori incollati alla tv. Le anticipazioni relative agli episodi in onda domani 20 maggio, rivelano che al grande magazzino, Vittorio scoprirà per caso che Marta gli ha mentito nuovamente mentre Umberto e Adelaide non sapranno più come aiutare la ragazza.

Infine, Rocco dovrà allenarsi per il giro d’Italia. A Napoli, invece, Filippo proverà ad aiutare suo padre Roberto contro Abbate. Intanto, Samuel si giocherà le sue carte con Speranza mentre Vittorio cercherà di starle lontano.

Il Paradiso delle signore, trama 20 maggio: Vittorio scopre che Marta gli ha mentito

Rocco è stato avvicinato dal direttore sportivo di una squadra ciclistica professionista ed ora per lui sembrerà esserci una svolta importante. Il giovane, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti la puntata di domani pomeriggio, verrà convocato per allenarsi in vista del giro d’Italia ed inoltre la sua storia d’amore con Maria andrà a gonfie vele. Nel frattempo, Umberto ed Adelaide saranno sempre più preoccupati per Marta.

I due, infatti, non sapranno più cosa consigliare alla parente per cercare di fare in modo che salvi il suo matrimonio con Vittorio senza però, rinunciare alle sue ambizioni in campo lavorativo. Infine, Vittorio, scoprirà per puro caso che sua moglie gli ha mentito nuovamente non dicendogli nulla della proposta ricevuta da parte della Sterling qualche giorni prima e che la porterebbe nuovamente lontano da lui. Come reagirà a questa scoperta? Staremo a vedere.

Un posto al sole, spoiler 20 maggio: Filippo cerca di aiutare Roberto contro Pietro Abbate

Ad Un posto al sole, Roberto sarà sempre più in difficoltà nonostante sembri aver capito il motivo per il quale Pietro Abbate è così rancoroso nei suoi confronti. Ferri, ad un certo punto, ha accettato di vendere all’uomo i terreni su cui sorgono i Cantieri per cercare di salvare la situazione, ma la trattativa si è conclusa con un nulla di fatto, in quanto Abbate si è rimangiato la parola mettendo sul piatto una cifra di molto inferiore a quella precedentemente pattuita. La situazione, dunque, sarà sempre più difficile e così Filippo deciderà di intervenire provando a fare da mediatore tra suo padre ed il rivale affinché trovino un accordo per la vendita dei terreni.

L’Abbate, intanto, sembrerà aver trovato il modo per vendicarsi di Roberto. Nel frattempo, Samuel dovendo lasciare presto Palazzo Palladini per ridare il seminterrato ad Alberto, si giocherà tutte le sue carte con la bella Speranza. Vittorio, al contrario, farà di tutto per stare lontano dalla giovane, ma non gli risulterà affatto semplice. Riuscirà nel suo intento? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole.