Il Paradiso delle signore e Un posto al sole, anticipazioni 19 maggio: un’inaspettata richiesta

Il Paradiso delle signore e Un posto al sole, anticipazioni 19 maggio: un'inaspettata richiesta

A Il Paradiso delle signore, Marcello chiederà a Ludovica di dimenticarlo mentre ad Un posto al sole, Alberto vorrà indietro il seminterrato.

Il Paradiso delle signore e Un posto al sole continueranno ad emozionare i fedeli telespettatori con le loro storie ricche di colpi di scena. Le anticipazioni relative agli episodi in onda domani 19 maggio, rivelano che a Milano, Marta confiderà ad Umberto e Adelaide di aver ricevuto un’importante offerta di lavoro e non averlo detto a Vittorio.

Intanto, Marcello chiederà a Ludovica di dimenticarlo e Cosimo proverà a capire se sua madre voglia trasferirsi a Parigi. A Napoli, invece, Pietro Abbate contatterà uno storico nemico di Roberto mentre Alberto vorrà indietro il seminterrato ed infine, Samuel sarà preoccupato per Silvia.

Il Paradiso delle signore, trama 19 maggio: Marcello chiede a Ludovica di dimenticarlo

Marta, dopo aver ricevuto un’importante offerta di lavoro dalla Sterling, parlerà con Umberto ed Adelaide e come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani pomeriggio, dirà loro di aver ricevuto un’offerta di lavoro che la porterebbe nuovamente a New York, ma di non avere avuto il coraggio di dirlo a Vittorio. La Guarnieri, infatti, temerà che questa nuova possibilità lavorativa possa distruggere definitivamente il loro matrimonio che stanno cercando di salvare con non poca fatica.

Nel frattempo, Cosimo sempre più determinato a lasciare Milano per rifarsi una vita altrove, cercherà di capire se sua madre Delfina possa appoggiare il suo piano di trasferirsi a Parigi con lei e l’amata Gabriella. Infine, Marcello, ormai rassegnato a passare diverso tempo in prigione, scriverà una lettera a Ludovica nella quale gli chiederà di dimenticarlo e di lasciarsi alle spalle il loro nascente amore che sta crescendo ogni giorno di più.

Un posto al sole sole, spoiler 19 maggio: Pietro Abbate contatta un vecchio nemico di Roberto Ferri

Ad Un posto al sole, Roberto Ferri sarà sempre più con le spalle al muro e non saprà proprio come risolvere la difficilissima situazione dei Cantieri. L’uomo, poi, si renderà conto che Pietro cova così tanto rancore nei suoi confronti che non si fermerà fino a quando non lo avrà annientato del tutto. La sensazione di Ferri andrà nella direzione giusta visto che Abbate, a sorpresa, si metterà in contatto con uno storico rivale di Roberto. Di chi si tratterà? Intanto, Alberto chiederà a Samuel di lasciare il seminterrato che gli aveva affittato soltanto qualche tempo prima ed il giovane si sentirà pressato dal poco tempo per trovare una nuova sistemazione.

Come se non bastasse, il giovane, al Vulcano, si renderà conto che Silvia sembra essere sempre più interessata a Giancarlo, il nuovo cliente del locale e ne sarà molto preoccupato. Il giovane temerà che la donna possa tradire suo marito prima o poi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.