Il Paradiso delle signore e Un posto al sole, anticipazioni 18 maggio: un duro faccia a faccia

A Il Paradiso delle signore, Gabriella dovrà fare una scelta importante mentre a Un posto al sole, Franco avrà un duro confronto con Pietro Abbate.

I protagonisti de Il Paradiso delle signore e Un posto al sole si ritroveranno a dover prendere decisioni importanti per il loro futuro. Le anticipazioni relative agli episodi in onda domani 18 maggio, rivelano che in quel di Milano, Gabriella dovrà decidere se partire per Parigi o restare a Milano mentre Rocco riceverà una proposta molto allettante da un direttore sportivo ed infine, Marta riceverà una proposta da New York e non saprà cosa fare.

A Napoli, invece, Franco avrà un duro scontro con Pietro Abbate mentre Roberto Ferri cercherà di capire perché l’uomo lo odia così tanto. Infine, Michele sarà molto deluso e Silvia si rifugerà in una vecchia passione.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 18 maggio: Gabriella deve prendere una decisione molto importante

Rocco vincerà una gara ciclistica grazie ad un gesto altruista di Nino ed un direttore sportivo di una squadra professionista, noterà il suo talento e così, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, si avvicinerà al giovane e gli farà una proposta molto allettante. Giuseppe per nulla contento di ciò, cercherà di far restare il nipote con i piedi per terrà, ma non ci riuscirà. Rocco, infatti, con grande entusiasma, informerà Maria e Armando di quanto gli ha detto il direttore sportivo.

Nel frattempo, Ludovica incontrerà più volte l’avvocato Giancarlo Finzi per cercare di trovare la giusta strategia per aiutare Marcello. Intanto, Gabriella si ritroverà ad un bivio e dovrà prendere una decisione molto importante per il suo futuro. La giovane stilista dovrà decidere se restare a Milano oppure partire per Parigi con Cosimo. Infine, Marta riceverà un’offerta da New York e non saprà come dirlo a Vittorio.

Un posto al sole, trama 18 maggio: Franco ha un duro faccia a faccia con Pietro Abbate

Franco dopo aver dovuto incassare una terribile ed inquietante intimidazione da parte di Biagio Starace, deciderà di non starsene con le mani in mano ed affrontare Pietro Abbate. Il Boschi, come si evince dagli spoiler Un posto al sole riguardanti l’episodio in onda domani sera, avrà un durissimo faccia a faccia con l’imprenditore. Nel frattempo, Roberto, dopo il fallimento della trattativa per la vendita dei terreni con Abbate, cercherà di capire cosa si nasconde dietro l’oscuro passato del rivale e soprattutto il motivo per il quale serba tanto rancore nei suoi confronti.

Intanto, Michele non sarà per nulla contento del corso di giornalismo online di cui non era molto convinto ed andrà incontro ad una cocente delusione che si ripercuoterà sul ménage familiare. Infine, Silvia, stanca della situazione che si è creata con suo marito con il quale sta attraversando una fortissima crisi coniugale, proverà a cercare conforto in una sua antica passione.