Il Paradiso delle signore e Un posto al sole, anticipazioni 17 maggio: un’inaspettata telefonata

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle signore e Un posto al sole di domani.

Continuano le emozionanti vicende de Il Paradiso delle signore e Un posto al sole. Le anticipazioni relative agli episodi in onda domani 17 maggio, rivelano che a Milano, Marta riceverà un’inaspettata telefonata dall’America mentre l’idea per la vetrina della Collezione estiva sarà un grande successo. Intanto, Rocco potrebbe diventare un ciclista professionista e Ludovica avrà in mente un piano per aiutare Marcello.

A Palazzo Palladini, invece, Franco dovrà vedersela con Biagio Starace mentre Michele inizierà il corso di giornalismo online e Silvia riceverà attenzioni da Gianfranco. Infine, Raffaele ferirà non volendo Renato e cercherà un modo per risolvere la situazione.

Il Paradiso delle signore, spoiler 17 maggio: Marta riceve un’inaspettata telefonata dall’America

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che l’idea per la vetrina della Collezione estiva, risulterà vincente. La maggior parte delle signore, infatti, si soffermeranno a vedere la modella vivente che indossa il costume da bagno ideato da Gabriella.

Nel frattempo, Rocco vincerà una nuova gara ciclistica grazie all’altruismo di Nino e così un direttore sportivo noterà l’Amato che potrebbe avere un’interessante svolta entrando nel mondo del professionismo. Poco dopo, Agnese sembrerà gelosa del rapporto di complicità che si sta creando tra Armando e Gloria ed equivocherà alcuni loro atteggiamenti.

Intanto, Ludovica andrà a parlare con Salvatore ed Armando ed illustrerà loro, il piano che ha in mente per cercare di far uscire Marcello di prigione. Infine, Dante Romagnoli dopo aver incassato il rifiuto di Marta, deciderà di partire, ma prima si confronterà un’ultima volta con Vittorio mentre la Guarnieri riceverà una chiamata del tutto inaspettata dall’America. Chi sarà all’altro capo del telefono?

Un posto al sole, trama 17 maggio: Biagio Starace fa un’inquietante intimidazione a Franco

Franco con le sue indagini per scoprire chi sia stato ad uccidere il povero Ernesto Gargiulo, ha esposto sé stesso e la sua famiglia ad un potenziale pericolo. Biagio Starace, infatti, si è avvicinato ad Angela e Bianca e ciò ha messo in allarme il Boschi che è corso subito da loro.

L’uomo, nell’episodio Un posto al sole in onda domani sera, dopo aver scongiurato il pericolo per la moglie e la figlia, dovrà fare fronte ad una terribile intimidazione di Starace. Quale sarà la sua reazione di fronte a ciò? Intanto, Michele Saviani si preparerà ad iniziare il nuovo corso di giornalismo online nonostante non sia del tutto convinto di questo progetto lavorativo che potrebbe rimetterlo nuovamente in pista dopo l’addio alla radio.

Nel frattempo, Giancarlo, il nuovo cliente di caffè Vulcano, continuerà a rivolgere delle gentili attenzioni a Silvia. Che si sia innamorato di lei? Infine, Raffaele capirà che pur non volendo, ha ferito suo cognato Renato e così cercherà in qualche modo di farsi perdonare.