Il Paradiso delle signore e Un posto al sole, anticipazioni 14 maggio: decisioni ed imprevisti

Il Paradiso delle signore e Un posto al sole, anticipazioni 14 maggio: decisioni ed imprevisti

I protagonisti delle due soap dovranno prendere decisioni importanti e affrontare degli imprevisti inaspettati.

L’ultimo appuntamento settimanale con Il Paradiso delle signore e Un posto al sole sarà particolarmente emozionante e ricco di colpi di scena come rivelano le anticipazioni inerenti agli episodi di domani 14 maggio. In quel di Milano, tutti i protagonisti saranno alle prese con decisioni importanti da prendere sul lato sentimentale, ma non mancheranno imprevisti che potrebbero causare problemi.

Sul fronte napoletano, invece, la questione dei Cantieri sarà ancora una volta al centro della scena con Roberto Ferri e Pietro Abate pronti ad una guerra senza esclusione di colpi mentre Franco si impegnerà senza sosta ad ottenere giustizia per Gargiulo.

Il Paradiso delle signore, trama 14 maggio: Stefania sempre più vicina a Gloria

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Giuseppe spingerà Rocco a chiamare il padre di Maria per ufficializzare il loro fidanzamento anche in Sicilia. L’Amato, infatti, è convinto che presto, i due giovani convoleranno a giuste nozze e così vorrà che il nipote informi della novità i parenti della Puglisi. Nel frattempo, Gabriella parlerà nuovamente con il suo amico Salvatore e lo metterà al corrente del fatto che presto potrebbe andare via da Milano con Cosimo per costruire la loro vita altrove.

Intanto, il Bergamini cercherà di confortare Ludovica, la quale sarà determinata ad aiutare Marcello a sfuggire al suo triste destino a tutti i costi. Più tardi, Stefania sempre più vicina a Gloria e sempre più affezionata a lei, deciderà insieme alle amiche e colleghe, di invitarla a cena a casa loro per passare una bella serata tutte insieme. Intanto, Marta e Vittorio sembreranno essere finalmente tornati quelli di una volta, ma un nuovo inaspettato imprevisto potrebbe minare nuovamente la loro ritrovata felicità.

Un posto al sole, spoiler 14 maggio: Pietro Abbate mette a punto una nuova strategia contro Ferri

La situazione dei Cantieri Palladini-Flegrei a Un posto al sole, sarà sempre più complicata e Roberto Ferri, dopo la trattativa saltata con Abbate per la vendita dei terreni su cui sorge l’azienda nautica, sembrerà sempre più vicino alla disfatta. Nel frattempo, Pietro Abbate, mediterà una nuova strategia contro il suo rivale, in quanto vuole schiacciarlo completamente. Intanto, Franco, dopo aver raccolto tutte le informazioni utili per cercare di ottenere giustizia per la morte di Gargiulo, si metterà sulle tracce di un certo Starace, in modo tale da scucirgli delle informazioni importanti.

Infine, Renato sarà molto preoccupato per la situazione sentimentale di Niko, il quale è solo da quando il matrimonio con Susanna è sfumato sull’altare e così cercherà di scuotere dal torpore suo figlio. Che cosa farà per riuscire ad aiutare Niko in tal senso? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.