Il Paradiso delle signore e Un posto al sole, anticipazioni 13 maggio: problemi sentimentali in vista

I protagonisti de Il Paradiso delle signore e di Un posto al sole vivranno problemi sentimentali.

Il Paradiso delle signore e Un posto al sole continueranno ad emozionare i fedeli telespettatori con le loro storie ricche di colpi di scena. Le anticipazioni relative agli episodi in onda domani 13 maggio, rivelano che i protagonisti di entrambe le soap saranno alle prese con problemi sentimentali.

A Milano, Dora e Stefania saranno molto tristi a causa del fatto che si sono innamorate di ragazzi che non possono ricambiarle. Non andrà meglio a Silvia e a Michele a Napoli, i quali sono in crisi da tempo e faranno fatica a ritrovarsi.

Il Paradiso delle signore, trama 13 maggio: Dora e Stefania tristi per amore

Ludovica, dopo lo straziante dialogo avuto con Marcello in carcere, sarà sempre più decisa a salvarlo dal suo terribile destino. Nel frattempo, Armando, preoccupato per il giovane, si recherà in prigione per andare a trovarlo per capire come stia e cosa possa fare per lui. Nel frattempo, Cosimo, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore, confesserà a Gabriella di aver deciso di lasciare Milano per iniziare una vita nuova altrove e sarà fiducioso di portare la sua famiglia con sé.

Nel frattempo, Marta e Vittorio si riavvicineranno sempre di più, anche se almeno per il momento sembrerà molto difficile ritrovare la chimica che avevano un tempo. Intanto, Rocco felice per la piega che sta prendendo la sua vita, metterà tutti al corrente del suo fidanzamento con Maria, Gloria cercherà di consolare Dora e Stefania, le quali saranno giù di morale a causa del fatto che sono entrambe innamorate di due giovani che non possono corrispondere i loro sentimenti.

Un posto al sole, trama 13 maggio: Franco rischia di mettersi in un grave pericolo

A Un posto al sole, le cose sembreranno mettersi sempre peggio per quanto riguarda la crisi dei Cantieri Palladini-Flegrei. L’accordo tra Roberto e Pietro Abate per la vendita dei terreni su cui sorge l’azienda nautica, salterà e ciò complicherà la vita sia a Ferri sia al suo rivale, il quale si vedrà costretto a fare i conti col suo socio occulto, ma anche con Biagio. Intanto, Franco dopo aver trovato delle informazioni molto importanti su coloro che possono aver ucciso Gargiulo, continuerà ad indagare per ottenere giustizia, ma così facendo rischierà di mettersi sempre più in pericolo.

Nel frattempo, Bianca sarà molto sgarbata con Irene che è tornata da poco dal viaggio a Berlino con i suoi genitori e Giulia proverà a capire il motivo del comportamento della nipote. Infine, Michele deciderà di accettare di fare le lezioni per il corso online seppur controvoglia mentre Silvia sempre più giù di morale per come stanno andando le cose con il consorte, andrà a confidarsi con Ornella, la quale le fornirà una spalla su cui piangere.