Il Paradiso delle signore e Un posto al sole, anticipazioni 12 maggio: problemi e difficoltà

I protagonisti de Il Paradiso delle signore e di Un posto al sole, saranno alle prese con problemi e difficoltà.

I protagonisti de Il Paradiso delle signore e di Un posto al sole, vivranno dei momenti veramente difficili visto che saranno alle prese con gravi problemi da risolvere. Le anticipazioni inerenti gli episodi delle soap in onda domani 12 maggio, rivelano che a Milano, Marcello dopo la decisione di costituirsi, sarà in prigione, ma potrà contare sull’appoggio di Ludovica che si dirà pronta a tutto per di aiutarlo ad uscire di lì mentre Dora andrà incontro ad una tremenda delusione.

A Napoli, invece, Franco vorrebbe lottare per ottenere giustizia, ma verrà fermato da Roberto Ferri che sembrerà intenzionato a vendere i terreni a Pietro Abate mentre Silvia sarà corteggiata da un cliente del Vulcano.

Il Paradiso delle signore, spoiler 12 maggio: Ludovica pronta a tutto per aiutare Marcello

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Marcello dopo aver deciso di costituirsi anziché partire per l’Australia, sarà in carcere a Milano e Ludovica appena lo scoprirà, si metterà in contatto con l’avvocato ed otterrà il permesso di andare a trovarlo. Qui, in un dialogo drammatico, la ragazza gli giurerà che farà tutto il possibile per farlo uscire di prigione.

Nel frattempo, Marta si confiderà con Federico e gli dirà di essere fiduciosa circa le sorti del suo matrimonio condividendo con lui, la speranza di poterlo salvare. Poco dopo, Dora scoprirà che Nino, il ragazzo di cui si è innamorata, è un seminarista ed ovviamente ne resterà molto delusa. Intanto, Rocco e Maria si godranno la loro nascente storia d’amore ed infine, Marta e Vittorio si renderanno conto che non possono più fare a meno uno dell’altra e che è totalmente inutile continuare a perdere tempo.

Un posto al sole, trama 12 maggio: Franco vuole ottenere giustizia, ma Roberto lo frenerà

Ad Un posto al sole, Franco come promesso a Iodice, continuerà le sue personali indagini per scoprire chi sono i responsabili della morte di Ernesto Gargiulo. Il Boschi, nel corso dell’episodio in onda domani sera, sarà convinto di aver trovato degli indizi molto importanti e vorrebbe lottare per ottenere finalmente giustizia per il povero operaio, ma si scontrerà con Roberto Ferri. Quest’ultimo, infatti, ormai, sembrerà essere orientato a portare a termine la trattativa con Pietro Abbate e non vorrà che la morte di Gargiulo possa portare altri problemi.

Nel frattempo, Michele farà davvero fatica a ritrovare la normalità nel rapporto con Silvia mentre quest’ultima continuerà a ricevere dei segnali di forte interesse da un assiduo cliente del Vulcano. La donna, in crisi con suo marito, finirà per cedere alle velate avances del cliente e tradirà Michele? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprire come evolverà questa nascente storyline.