Il Paradiso delle signore e Un posto al sole, anticipazioni 11 maggio: una scoperta interessante

Il Paradiso delle signore e Un posto al sole, anticipazioni 11 maggio: una scoperta interessante

I protagonisti de Il Paradiso delle signore e di Un posto al sole, faranno una scoperta molto interessante.

Continuano le appassionanti vicende de Il Paradiso delle signore e di Un posto al sole che nei prossimi episodi vedranno dei clamorosi colpi di scena. Le anticipazioni inerenti le puntate in onda domani 11 maggio, svelano che ci saranno delle interessanti scoperte in entrambe le soap.

In quel di Milano, infatti, Agnese scoprirà che Marcello ha problemi con la giustizia e vorrà sapere la verità sul giovane mentre a Palazzo Palladini, sarà Franco Boschi a venire in possesso di informazioni interessanti sul conto di Pietro Abate. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà oltre a ciò nelle due soap rai.

Il Paradiso delle signore, trama 11 maggio: Agnese scopre che Marcello ha problemi con la giustizia

Agnese vuole bene a Marcello come ad uno dei suoi figli e per questo motivo quando da alcune batture di Giuseppe, capirà che il ragazzo ha dei problemi con la giustizia, si preoccuperà molto per lui.

La donna, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, costringerà Armando e Salvatore a dirle la verità sul Barbieri. Nel frattempo, Cosimo deciderà di affrontare Umberto e gli chiederà scusa per avergli mosso delle accuse infondate davanti a tutti dimostrando così a Gabriella che vuole davvero lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare una nuova vita insieme a lei.

Intanto, al Paradiso, le Veneri commenteranno la sintonia che c’è tra Maria e Rocco, i quali si sono finalmente lasciati andare ai sentimenti che provano uno per l’altro e si sono baciati. Infine, Marta e Vittorio si faranno vedere sempre più affiatati insieme anche se le cose tra loro, in realtà non andranno affatto a gonfie vele.

Anticipazioni Un posto al sole 11 maggio: Franco fa un’interessante scoperta su Pietro Abate

A Un posto al sole, la crisi dei Cantieri Palladini-Flegrei sembrerà essere senza fine anche a causa di alcune fughe di notizie che rischieranno di mettere Roberto Ferri davvero con le spalle al muro. L’uomo, ha in mente un piano per evitare il fallimento dell’azienda nautica, ma i suoi veri piani verranno alla luce e ciò lo metterà in grave difficoltà.

Nel frattempo, Franco che dopo il dialogo con Iodice, ha deciso di riprendere le indagini sul conto di Pietro Abate, verrà in possesso di informazioni molto interessanti. Nel frattempo, Clara proverà a ricostruire la sua vita senza Alberto, il quale dopo aver perso il lavoro e turbato dal rischio fallimento dei Cantieri che portano il nome della sua famiglia, cadrà in un baratro sempre più profondo.

Infine, l’inaspettata riunione tra Salvatore Cerruti e il dottor Bruno Sarti porterà un nuovo elemento di scompiglio in casa Giordano. Che cosa accadrà tra i due? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.