Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni dal 30 novembre al 4 dicembre: la fuga di Federico

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, il Mantovano si accanirà con Armando, Vittorio aiuterà Luciano e Roberta avrà uno strano incidente.

La scoperta della verità su suo padre getterà nello sconforto il povero Federico a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni settimanali dal 30 novembre al 4 dicembre, rivelano che il giovane fuggirà di casa e così i Guarnieri verranno a sapere che ormai il ragazzo sa la verità.

Nel frattempo, Vittorio prometterà a Luciano di aiutarlo mentre Armando nel tentativo di dare una mano a Marcello contro il Mantovano, finirà per avere la peggio. Intanto, Roberta subirà un’incidente che non avrà nulla di casuale. Infine, Silvia e Umberto allontanati da Federico, saranno più vicini che mai.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni settimanali dal 30 novembre al 4 dicembre: Federico scappa di casa

Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore svelano che Federico dopo aver scoperto la verità su suo padre, scapperà di casa mentre i Guarnieri capiranno che il ragazzo ormai sa tutto e reagiranno in maniera differente alla notizia.

Intanto, Luciano si confiderà con Vittorio, il quale gli prometterà di aiutarlo parlando con Federico. Il Conti manterrà la promessa ed il ragazzo si chiarirà con il genitore, ma si ostinerà a non voler vedere sua madre. Silvia, spronata da Stefania, proverà ad avvicinarsi al figlio, ma lui non ne vorrà proprio sapere di parlarle. Poco dopo, Roberta informerà Clelia della decisione di partire per Bologna mentre Marcello verrà nuovamente ricattato dal Mantovano e sembrerà non avere nessuna via d’uscita.

La Pellegrino, poi, comunicherà le sue intenzioni anche a Vittorio mentre Marcello sarà costretto a confessare a Salvatore ed Armando il ricatto del Mantovano. Armando, a quel punto, deciderà di dare i suoi risparmi a Marcello e poi affronterà il Mantovano per proteggerlo, ma le cose si metteranno molto male.

Il Paradiso delle signore, trama 30 novembre - 4 dicembre: Roberta ha uno strano incidente

Silvia ed Umberto verranno entrambi allontanati da Federico e si parleranno come non hanno mai fatto prima d’ora. Nel frattempo, Salvatore e Laura cercheranno il sostituto di Marcello, ma non riusciranno a mettersi d’accordo su nulla. Intanto, Pietro scoprirà per caso che sua madre non è affatto impiegata come dattilografa in un’azienda, bensì come inserviente al Circolo e ne rimarrà molto turbato.

Più tardi, il Mantovano capirà che Roberta è la fidanzata di Marcello: la ragazza sarà in pericolo? Nel frattempo, Federico tornerà a casa, ma soltanto per fare le valigie e trasferirsi in modo definitivo a casa del padre. Intanto, Beatrice confesserà a Vittorio di aver sofferto molto per lui in passato.

Infine, Roberta, avrà uno strano incidente davanti alla Caffetteria e tutto lascerà pensare che non sia casuale. L’incidente della Pellegrino avrà a che fare con il Mantovano? Non ci resta che guardare gli episodi Il Paradiso delle signore in onda nella settimana dal 30 novembre al 4 dicembre.