Il Paradiso delle signore, anticipazioni dal 29 al 2 aprile: un duro scontro

Il Paradiso delle signore, anticipazioni dal 29 al 2 aprile: un duro scontro

Vittorio e Dante si scontreranno, Fiorenza Gramini minaccia Adelaide, Salvatore e Giuseppe ai ferri corti ed il Mantovano dà ancora problemi a Marcello.

Fiorenza Gramini provocherà uno scontro tra suo cugino Dante e Vittorio a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 29 marzo al 2 aprile, rivelano che la donna insinuerà in Vittorio dei dubbi su Marte e Dante e così l’uomo affronterà il Romagnoli e poi deciderà di partire per Parigi.

Nel frattempo, la Gramini ricatterà Adelaide per ottenere ciò che vuole. Intanto, Salvatore e Giuseppe saranno nuovamente ai ferri corti. Infine, Marcello rischierà di avere nuovamente problemi a causa del Mantovano.

Il Paradiso delle signore, trame 29 marzo - 2 aprile: Fiorenza ricatta Adelaide

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti gli episodi in onda dal 29 marzo al 2 aprile, svelano che il legame tra Vittorio ed i suoi nipoti crescerà sempre più mentre lui sarà ancora ignaro di ciò che è accaduto tra Marta e Dante. L’unica della famiglia a saperlo è Adelaide, la quale non potendo dirlo a nessuno, parlerà con Romagnoli e gli chiederà di rinunciare a Marta.

Nel frattempo, Giuseppe non volendo lasciarsi sfuggire l’affare redditizio con Girolamo, parlerà con Agnese e chiederà dei soldi in prestito a Salvatore, senza dire però a cosa gli servono. Intanto, Gabriella non vorrà prendersi tutto il merito per la nuova collezione e vorrà che Maria venga intervistata.

Poco dopo, la Gramini, in vista della benedizione pasquale al Circolo chiederà ad Adelaide un posto d’onore al tavolo, ma di fronte al rifiuto della Contessa, inizierà a ricattarla dicendole che sa tutto di Marta e Dante. Intanto, i rapporti tra Salvatore e Giuseppe peggioreranno nuovamente ed Agnese si chiederà insieme al figlio se sia opportuno o meno prestare il denaro a Giuseppe.

Poco dopo, Beatrice si commuoverà per un tema in cui Serena parlerà con grande affetto di Vittorio. Nel frattempo, Maria sarà molto emozionata per l’intervista che dovrà rilasciare e verrà aiutata dalle colleghe a migliorare il suo look.

Il Paradiso delle signore, spoiler 29 marzo-2 aprile: Umberto indaga su Dante

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, Adelaide chiederà ad Umberto di indagare su Dante e verrà fuori una verità non da poco. Nel frattempo, Salvatore, non potendone più delle liti familiari, chiederà consiglio ad Armando e Marcello ed anche Agnese finirà per parlare con quest’ultimo della tensione tra Salvatore e Giuseppe.

Quest’ultimo, inizierà a non andare d’accordo anche con Sofia mentre Maria verrà a sapere la data in cui verrà intervistata. Nel frattempo, Federico sarà sempre più attratto da Ludovica, la quale, però, sarà sempre più vicina a Marcello. Poco dopo, Sofia, in seguito alla lite con Giuseppe e allo sfogo con Marcello, lascerà il lavoro in pasticceria.

Intanto, Ludovica farà un gesto inaspettato per dimostrare a Marcello che tiene a lui. Federico, intanto, preparerà Maria all’intervista che sta per rilasciare e le Veneri la aiuteranno con il look. Più tardi, Fiorenza ricatterà ancora Adelaide, la quale continuerà a rifiutare le richieste della rivale rischiando una grave umiliazione familiare.

Il Paradiso delle signore: Vittorio si scontra con Dante, il Mantovano dà ancora problemi a Marcello

A sorpresa, la questione Mantovano che sembrava chiusa, si riaprirà. Il delinquente nonostante l’arresto, cercherà di coinvolgere nuovamente Marcello rivelando che è stato il suo «spallone». Per questo motivo, il Barbieri verrà convocato in questura e parlerà della vicenda a Ludovica.

Nel frattempo, Marcello e Salvatore, dopo l’abbandono di Sofia, avranno grandi difficoltà nella produzione dolciaria. Poco dopo, Gabriella troverà la lettera con cui Arturo Bergamini, prima di morire, metteva in evidenza i suoi sospetti su Umberto. La stilista non saprà se darla o meno al marito.

Intanto, Fiorenza farà delle insinuazioni a Vittorio sul conto di Marta e Dante. Il Conti affronterà il rivale e tra i due ci sarà uno scontro molto acceso. Vittorio, poi, deciderà di andare a Parigi. Infine, Beatrice riceverà una preoccupante telefonata.