Il Paradiso delle signore, anticipazioni dal 15 al 19 marzo: la decisione di Gloria

Il Paradiso delle signore, anticipazioni dal 15 al 19 marzo: la decisione di Gloria

Ludovica e Marcello continueranno a pensarsi, l’affare tra Cosimo e Umberto salterà e Stefania andrà a vivere dalle ragazze.

Gloria prenderà una decisione molto importante nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 15 al 19 marzo, rivelano che la donna dopo aver parlato con Stefania, deciderà di incontrare zia Ernesta e scopriremo che le due si conoscono già.

Nel frattempo, Ludovica e Marcello decideranno di prendere strade diverse, ma non faranno altro che pensarsi. Intanto, Umberto si vedrà costretto a comunicare a Cosimo che il loro affare è purtroppo saltato. Infine, Stefania dopo aver ottenuto il permesso da zia Ernesta, si trasferirà dalle ragazze.

Il Paradiso delle signore, spoiler 15-19 marzo: Marcello e Ludovica non fanno altro che pensarsi

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alle puntate in onda dal 15 al 19 marzo, rivelano che la nuova collezione verrà esposta in vetrina per la felicità di tutti ed in particolare di Vittorio. Nel frattempo, Silvia manderà un telegramma a zia Ernesta per comunicarle di aver deciso di restare definitivamente a Parigi. Intanto, Marcello e Ludovica dopo essersi liberati del Mantovano, decideranno di prendere ognuno la propria strada, ma non faranno altro che pensarsi.

Più tardi, al Circolo, tutti vorranno sapere qualcosa di più su Dante Romagnoli, il cugino della Gramini che ha sventato il furto. Intanto, Marta invierà una lettera a Vittorio per comunicargli che resterà qualche altro giorno a Parigi mentre zia Ernesta dopo il telegramma di Silvia, deciderà di tornare a Lecco, ma la notizia non farà piacere a Stefania.

Poco dopo, Umberto comunicherà a Cosimo che il loro affare rischia di saltare con gravi conseguenze economiche per il Bergamini. A Villa Guarnieri, sarà tutto pronto per la cena a cui avrebbe dovuto prendere parte anche Marta ed uno degli invitati nel non vederla, resterà deluso.

Il Paradiso delle signore, trame 15-19 marzo: Giuseppe attratto dal guadagno facile

Nei prossimi episodi di il Paradiso delle signore, la convivenza tra Anna, Maria ed Irene andrà avanti mentre Stefania sarà triste al pensiero di dover andare via con sua zia e così le ragazze proporranno una soluzione inattesa. Nel frattempo, Marcello e Ludovica nonostante abbiano separato le loro strade, continueranno a cercarsi.

Intanto, Fiorenza Gramini indagherà sulla vita sentimentale di suo cugino Dante, il quale nel frattempo proverà a fare affari con Vittorio. L’uomo, infatti, proporrà a Vittorio di vendere gli abiti del Paradiso anche in America. Poco dopo, zia Ernesta andrà a vedere la casa di Anna, Maria ed Irene e deciderà che non è il posto giusto per Stefania.

Intanto, Giuseppe Amato attratto dal guadagno facile, si farà coinvolgere dal losco piano di Girolamo mentre Federico verrà a sapere da Cosimo che l’affare con Umberto potrebbe saltare. Nel frattempo, Stefania parlerà della morte di sua madre a Gloria e quest’ultima deciderà di incontrare zia Ernesta: sembrerà che le due si conoscono già da tanto tempo.

Il Paradiso delle signore: Stefania va a vivere a casa delle ragazze

Zia Ernesta, inizialmente contraria, alla fine darà il suo beneplacito a far rimanere Stefania a casa di Irene, Anna, Maria. La ragazza, dunque, potrà restare a Milano e continuare la sua vita. Nel frattempo, Marcello continuerà a pensare a Ludovica mentre Umberto confermerà a Cosimo che il loro progetto affaristico è purtroppo saltato.

Nel frattempo, Dante proverà a sondare Guarnieri sugli affari e deciderà di partire dicendo a Fiorenza che si tratta di un viaggio di lavoro, ma dimenticherà la sua agenda al Circolo.