Il Paradiso delle signore, anticipazioni all’8 ottobre: Gloria in fuga da Ezio

Il Paradiso delle signore, anticipazioni all'8 ottobre: Gloria in fuga da Ezio

Ezio arriverà a Milano e Gloria farà di tutto per evitare che possa vederla.

La verità prima o poi viene sempre a galla e presto potrebbe accadere anche a Gloria Moreau, la quale, però, cercherà in tutti i modi di non farlo succedere. La donna, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore all’8 ottobre, cercherà di non incontrare Ezio, suo ex marito e padre di Stefania, il quale inizierà a frequentare il grande magazzino per motivo di lavoro.

La Moreau, a quel punto, si nasconderà in continuazione e poi fingerà di avere un problema personale e chiederà a Vittorio Conti, il permesso di allontanarsi per qualche giorno.

Il Paradiso delle signore, trame all’8 ottobre: Ezio inizia a frequentare il grande magazzino per lavoro

Ezio Colombo, il padre di Stefania, arriverà a Milano per restarci visto che accetterà la proposta di lavoro di Umberto Guarnieri, il quale, lo assumerà come direttore della ditta Palmieri che ha cambiato gestione dopo che Cosimo Bergamini ha dovuto cedergliela per ripianare alcuni debito che aveva contratto. L’uomo, giungerà in città con la sua nuova compagna Veronica e la figliastra Gemma ed ovviamente sarà felicissimo di poter riabbracciare sua figlia Stefania dopo diverso tempo. Gloria, al contrario, non prenderà affatto bene l’arrivo dell’ex marito a Milano ed entrerà nel panico per il timore che lui possa scoprire tutte le sue bugie.

Tuttavia, ad un certo punto, gli scriverà una lettera, ma poi non gliela consegnerà quando scoprirà che l’uomo si è rifatto una vita insieme ad un’altra donna. Le cose, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore all’8 ottobre, poi, peggioreranno ulteriormente nel momento in cui, Ezio inizierà a frequentare il Paradiso delle signore per lavoro.

Il Paradiso delle signore, spoiler all’8 ottobre: Gloria cerca di fuggire da Ezio

La situazione, come detto, rischierà di precipitare nel momento in cui Ezio si recherà con una certa frequenza al Paradiso per motivi di lavoro visto che sarà il nuovo direttore della Palmieri che è la ditta di tessuti fornitrice del grande magazzino. Gloria, già particolarmente nervosa quando ha saputo che l’uomo sarebbe arrivato a Milano, sarà letteralmente nel panico e si nasconderà ogni volta che lui arriverà sul suo luogo di lavoro. La capocommessa, non sapendo cosa fare, si rifugerà in Armando chiedendo supporto e consiglio all’uomo.

La donna, poi, prenderà una decisione importante e comunicherà a Vittorio di doversi assentare per un periodo di tempo a causa di alcuni problemi da risolvere. In realtà, la donna, agirà in tal modo solo ed esclusivamente per evitare di ritrovarsi faccia a faccia con Ezio e dovergli dare delle spiegazioni in merito al suo abbandono. Per quanto tempo ancora riuscirà a nascondersi dall’uomo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire come evolverà questa intricata ed emozionante vicenda.