Il Paradiso delle signore, anticipazioni al 26 novembre: Flora e Umberto si baciano

Il Paradiso delle signore, anticipazioni al 26 novembre: Flora e Umberto si baciano

Flora verrà sorpresa da Umberto nel suo studio e tra i due scapperà un bacio.

Flora e Umberto si avvicineranno sempre più e come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore al 26 novembre, accadrà un evento del tutto imprevisto tra loro. La giovane stilista, dopo aver scorto un particolare su una foto di suo padre Achille Ravasi, si introdurrà furtivamente nello studio di Umberto.

Quest’ultimo, la sorprenderà ed inaspettatamente si scambieranno un furtivo ed appassionato bacio. Tuttavia, preferiranno dimenticare in fretta quanto accaduto. Nel frattempo, Adelaide verrà a sapere che le indagini sulla morte di Achille sono state riaperte e si preoccuperà non poco.

Il Paradiso delle Signore 6, trame al 26 novembre: Flora diventa sempre più sospettosa e si introdurrà nello studio di Umberto

Cosimo, dopo aver parlato a Flora delle accuse che aveva rivolto ad Umberto ed averle consigliato di non lasciarsi trascinare da questa questione come aveva fatto lui per non rischiare di perdere tutto, deciderà di consegnarle una foto di Achille Ravasi.

La giovane stilista, dopo averla guardata con attenzione, farà caso ad un particolare che riaccenderà i suoi sospetti e la condurrà a compiere un gesto avventato proprio nel momento in cui Adelaide si agiterà moltissimo per la riapertura delle indagini sulla morte di Ravasi.

La giovane stilista, come si evince dalle anticipazioni Il Paradiso delle signore al 26 novembre, deciderà di introdursi furtivamente nello studio di Umberto in cerca di qualcosa che possa avallare la sua tesi, ma non sarà fortunata visto che verrà colta in flagrante dal commendatore.

Per quanto riguarda Adelaide, invece, lei sarà sempre più inquieta, in quanto, temerà che con le indagini nuovamente in corso, la verità sulla scomparsa del consorte possa venire a galla esponendola al pericolo di perdere tutto.

Il Paradiso delle Signore 6, spoiler al 26 novembre: Umberto e Flora si scambiano un appassionato e furtivo bacio

Umberto, come detto, coglierà in flagrante Flora mentre sarà intenta a cercare qualcosa che possa confermare i suoi sospetti sulla morte del padre. Inaspettatamente, il commendatore non solo non si arrabbierà e non le chiederà che cosa stia facendo nel suo studio, ma si avvicinerà sempre più a lei.

A quel punto, i due, cederanno all’attrazione che è evidente sin dai primi istanti in cui si sono conosciuti e si scambieranno un appassionato quanto furtivo bacio. Tuttavia, i due decideranno di non dare nessun seguito a ciò che è successo nello studio lontano da sguardi indiscreti.

Riusciranno a mantenere fede alle loro intenzioni oppure tra di loro scoccherà una vera e propria scintilla non riuscendo a stare lontano uno dall’altro? E soprattutto, ciò, farà sì che Umberto la faccia franca ancora una volta, in quanto, la stilista rinuncerà alle sue personali indagini? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per poter scoprire come evolverà questa intricata vicenda.