Il Paradiso delle signore, anticipazioni al 24 settembre: arriva Flora Ravasi

Il Paradiso delle signore, anticipazioni al 24 settembre: arriva Flora Ravasi

a Milano arriva la figlia del defunto Achille Ravasi e darà filo da torcere a

La nuova stagione de Il Paradiso delle signore che prenderà il via domani pomeriggio prevede diverse novità. Una di queste riguarda un nuovo personaggio che si andrà ad inserire nella story-line relativa ad Achille Ravasi, la cui scomparsa è apparsa misteriosa sin da subito.

Ora, finalmente, scopriremo che cosa gli è accaduto e come rivelano le anticipazioni al 24 settembre, a Milano arriverà sua figlia Flora che darà filo da torcere ad Adelaide, la quale ovviamente non riuscirà a stare tranquilla.

Il Paradiso delle signore, trame al 24 settembre: Achille Ravasi è morto per un incidente?

Adelaide Sant’Erasmo riceverà una notizia che la inquieterà non poco. La donna, infatti, scoprirà che Achille Ravasi è morto e ciò non la lascerà tranquilla visto che in America è accaduto qualcosa che se venisse alla luce danneggerebbe sia lei sia suo cognato Umberto. Tuttavia, la Contessa, potrà tirare presto un sospiro di sollievo, in quanto, il commendatore, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore al 24 settembre, verrà a sapere che la morte di Ravasi è stata ufficialmente derubricata ad incidente.

Ciò, li farà stare più tranquilli, ma per quanto tempo ancora riusciranno a tenere segreto quello che è davvero successo all’uomo negli Stati Uniti d’America? A quanto pare, non per molto, visto che presto a Milano arriverà una persona che potrebbe metterli con le spalle al muro.

Il Paradiso delle signore, spoiler al 24 settembre: a Milano arriva Flora Ravasi

Flora Ravasi, la figlia di Achille arriverà a Milano per via dell’eredità che le ha lasciato il genitore. La ragazza, appena metterà piede in città, si recherà al Paradiso delle signore per rifarsi il guardaroba visto che ha perso tutti i bagagli e le Veneri noteranno subito il suo buon gusto e la sua preparazione in fatto di moda. Poco dopo, Umberto scoprirà che la giovane è in città e lo dirà ad Adelaide.

I due, nonostante la morte di Ravasi sia stata derubricata ad incidente, non riusciranno a stare tranquilli per l’arrivo a Milano della figlia dell’uomo. A quel punto, il Guarnieri deciderà di conoscerla per capire se davvero possa rappresentare un pericolo per loro, ma la ragazza chiederà di conoscere Adelaide.

La Sant’Erasmo, accetterà di incontrare Flora e subito dopo averla conosciuta, rivelerà a suo cognato di sentirsi sollevata, ma sarà soltanto una prima impressione. La ragazza che aveva previsto di tornare subito a New York dove è cresciuta con sua madre, rimarrà a Milano per via di un’incredibile coincidenza che potrebbe rappresentare una nuova opportunità lavorativa per lei.

Ovviamente, il fatto che la Ravasi junior resti a Milano non potrà lasciare tranquilla Adelaide ed infatti, la ragazza, come si evince dalle anticipazioni sulla nuova stagione de Il Paradiso delle signore, le darà filo da torcere.