Il Paradiso delle signore, anticipazioni al 22 ottobre: Gloria finisce in ospedale, ecco perché

Il Paradiso delle signore, anticipazioni al 22 ottobre: Gloria finisce in ospedale, ecco perché

La Moreau tornerà a Milano per rassegnare le dimissioni, ma avrà una piccola disavventura.

Gloria Moreau vivrà ancora dei momenti difficili a Il Paradiso delle signore. La capocommessa, come rivelano le anticipazioni al 22 ottobre, tornerà a Milano per rassegnare le sue dimissioni, ma vivrà una piccola disavventura.

La donna, subirà uno scippo e finirà in ospedale dove verrà trovata da Armando, il quale escogiterà un piano per non farla andare via da Milano come aveva previsto di fare prima di essere aggredita.

Il Paradiso delle Signore 6, spoiler al 22 ottobre: zia Ernesta disperata per la scomparsa di Gloria

Gloria Moreau, da quando Ezio è giunto a Milano è andata nel panico e pur di non incontrarlo ed affrontarlo, ha deciso di andare via per qualche tempo. La donna, dopo aver deciso di non dare più la lettera che aveva scritto a suo marito dopo aver scoperto che si è rifatto una vita con un’altra donna, andrà a Lecco e si rifugerà da zia Ernesta che le darà non solo ospitalità, ma anche tutto il suo supporto. La Moreau, poi, prenderà una decisione importante per il suo futuro.

La donna, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore al 22 ottobre, deciderà di tornare a Milano soltanto per rassegnare le sue dimissioni per poi lasciare l’Italia definitivamente, ma un imprevisto piuttosto spiacevole, la porterà a rivedere tutti i suoi piani. Gloria, improvvisamente sparire e zia Ernesta sarà così spaventata che deciderà di chiamare Armando Ferraris per farsi aiutare a trovarla visto che l’ha già cercata ovunque senza nessun risultato.

Il Paradiso delle signore 6, trame al 22 ottobre: Gloria subisce uno scippo e finisce in ospedale

Armando, cercherà di tranquillizzare zia Ernesta e subito dopo si attiverà per trovare Gloria. Il magazziniere, dopo aver cercato in lungo e largo la Moreau, deciderà di rivolgersi a don Saverio per chiedergli aiuto. Il prete farà alcune indagini e scoprirà che la donna ha subito uno scippo ed è finita in ospedale. Armando, dopo aver saputo in quale ospedale è ricoverata, si precipiterà da lei e gli offrirà ancora una volta il suo supporto. La Moreau, a quel punto, gli confesserà che una volta che si sarà ristabilita del tutto, andrà via dall’Italia per sempre abbandonando nuovamente Stefania pur di non affrontare Ezio.

Il capo magazziniere, però, riterrà che l’atteggiamento della donna sia del tutto sbagliato e che per quanto possa far male la verità, lei dovrebbe assolutamente parlare con Ezio e spiegargli la situazione e così metterà a punto un piano per evitare che lei vada via nuovamente senza nemmeno aver detto a Stefania che è sua madre. In che cosa consisterà il piano stabilito da Armando? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire come evolverà questa situazione.