Il Paradiso delle signore, anticipazioni al 1° ottobre: scintille tra Agnese e Flora

Il Paradiso delle signore, anticipazioni al 1° ottobre: scintille tra Agnese e Flora

Vittorio assumerà Flora come stilista e ci saranno subito scintille tra lei e Agnese.

Flora Ravasi rimarrà a Milano più a lungo di quanto aveva preventivato, in quanto Vittorio Conti le offrirà un lavoro al Paradiso delle signore. Il pubblicitario, come rivelano le anticipazioni al 1° ottobre, vorrà assumerla come nuova stilista del grande magazzino e lei accetterà.

La ragazza verrà apprezzata da tutte le Veneri che la guarderanno con ammirazione mentre con Agnese le cose non andranno molto bene visto che ci saranno subito scintille tra le due a causa della divergenza di opinioni sulla moda e sui vestiti ed il loro rapporto sarà sin da subito conflittuale.

Il Paradiso delle Signore 6, spoiler al 1° ottobre: Vittorio assume Flora Ravasi come nuova stilista

Vittorio Conti si impegnerà al massimo per trovare un nuovo stilista per Il Paradiso delle signore dopo che lo stilista che avrebbe dovuto sostituire Gabriella Rossi, ma nessuno sembrerà essere quello giusto. Ad un certo punto, però, il Conti, come rivelano le anticipazioni al 1° ottobre, troverà una cartelletta con dei disegni ed avrà un’intuizione.

Il quaderno risulterà essere di Flora Ravasi alla quale il pubblicitario farà la proposta di lavorare come stilista al Paradiso. La ragazza, intravedrà in ciò un’importante possibilità di lavoro ed accetterà, ma la sua avventura al grande magazzino non partirà proprio nel modo giusto visto che il rapporto con la signora Agnese non sarà dei migliori.

Il Paradiso delle signore 6, trama al 1° ottobre: Flora e Agnese, saranno subito scintille

Flora, sarà entusiasta per l’inizio di una nuova esperienza lavorativa e si recherà al Paradiso pronta a mettersi all’opera e con i suoi modi di fare conquisterà tutte le Veneri che la guarderanno con ammirazione.

Tuttavia, non riuscirà a farsi apprezzare da Agnese, nel frattempo diventata responsabile della sartoria. Le due, sin da subito, avranno un rapporto piuttosto conflittuale per via delle idee sulla moda ed i vestiti completamente opposte rispetto alle sue e così ci saranno molte scintille tra loro.

Riusciranno piano piano ad apprezzarsi a vicende come era accaduto in passato tra la Amato e Gabriella? Tuttavia, col passare del tempo, ci sarà anche un altro personaggio che non vedrà affatto di buon occhio la presenza di Flora a Milano ed ovviamente si tratterà della contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Quest’ultima, infatti, sarà piuttosto preoccupata all’idea che la ragazza prima o poi possa decidere di indagare meglio sulla morte di suo padre. La donna, vedova, del Ravasi, si convincerà dell’idea che la «figliastra» le stia nascondendo qualcosa, ma avrà ragione?

Flora si metterà davvero ad indagare sulla morte del padre per scoprire cosa gli sia accaduto realmente come teme la Contessa o sarà soltanto una sua paura totalmente immotivata? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.