Il Paradiso delle signore, anticipazioni al 19 novembre: Giuseppe torna in Germania?

Il Paradiso delle signore, anticipazioni al 19 novembre: Giuseppe torna in Germania?

L’uomo verrà messo davanti ad un bivio da Agnese e prenderà una decisione inaspettata.

Il segreto di Giuseppe verrà finalmente alla luce e ciò porterà delle conseguenze importanti per lui e tutta la famiglia Amato. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore al 19 novembre, verrà messo davanti ad un bivio da sua moglie Agnese, la quale scoprirà tutto e non riuscirà a perdonarlo. L’Amato, a quel punto, prenderà una decisione inaspettato.

Il Paradiso delle signore, trama al 19 novembre: Agnese mette Giuseppe di fronte ad un bivio

Agnese, dopo essersi bevuta l’ennesima bugia di suo marito Giuseppe in merito all’ammanco di denaro sul libretto di risparmio, farà una scoperta che la sconvolgerà non poco. La donna, troverà una lettera proveniente dalla Germania con all’interno la fotografia di un bambino e capirà immediatamente che il piccolo è figlio illegittimo di suo marito che lo ha concepito durante il soggiorno nella nazione tedesca ed ovviamente, a quel punto avrà la certezza che lui l’ha tradita e che al rientro a Milano, l’ha riempita di bugie.

La signora Amato, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore al 19 novembre, questa volta non riuscirà a perdonarlo e dopo essersi confidata sia con Armando sia con don Saverio, parlerà con Giuseppe e lo metterà di fronte ad un bivio: andare via subito o in alternativa restare, ma riferire ai figli tutta la verità.

Il Paradiso delle signore, spoiler 19 novembre: Giuseppe decide di andare via

Giuseppe sarà in grossa difficoltà di fronte alla richiesta della moglie e cercherà in tutti i modi di ricostruire una relazione civile con lei, ma non ci riuscirà, in quanto, lei questa volta sarà irremovibile nella sua decisione. L’Amato, non vorrà arrendersi e cercherà l’appoggio dei figli ancor più di prima, motivo per il quale, cambierà idea circa l’operazione di Tina dandole il suo consenso.

Tuttavia, ciò non servirà a nulla ed Agnese gli farà pressioni affinché prenda finalmente una decisione in merito alla situazione assurda che stanno vivendo. A quel punto, Giuseppe non volendo dire la verità ai figli consapevole che in questo modo perderebbe per sempre il loro affetto, in particolare quello di Salvatore (quest’ultimo ha faticato non poco a ricostruire il rapporto con suo padre dopo il suo ritorno a Milano), deciderà di lasciare la famiglia.

L’uomo, comunicherà ai figli che ha deciso di tornare in Germania dove ci sono più possibilità lavorative e subito dopo si recherà al Paradiso per consegnare le sue dimissioni, ma sarà arrabbiato con Armando e mediterà vendetta contro di lui. In seguito, tornerà a casa e preparerà la valigia per andare via, ma prima di andarsene definitivamente, avrà un aspro confronto con Agnese ed il capo magazziniere. L’addio dell’Amato sarà definitivo oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.