Il Paradiso delle signore, anticipazioni al 17 settembre: una notizia inquietante

Il Paradiso delle signore, anticipazioni al 17 settembre: una notizia inquietante

La Contessa Adelaide di Sant’Erasmo riceverà una notizia che la metterà in allarme.

Il Paradiso delle signore tornerà in video il prossimo 13 settembre e tra le story-line più appassionanti ci sarà quella legata alla strana scomparsa di Achille Ravasi, il marito di Adelaide di Sant’Erasmo. La donna, finora, è riuscita a mantenere il segreto sulla fine dell’uomo grazie all’aiuto di suo cognato Umberto, ma ben presto le cose potrebbero cambiare e la situazione sarà destinata a peggiorare irrimediabilmente. La Contessa, come rivelano le anticipazioni al 17 settembre, riceverà una notizia inquietante: il corpo di Achille Ravasi è stato ritrovato.

Il Paradiso delle signore: la misteriosa scomparsa di Ravasi

Adelaide di Sant’Erasmo è da sempre innamorata di suo cognato Umberto Guarnieri, ma ad un certo punto, anche se solo per fargli un dispetto, ha deciso di convolare a nozze con Achille Ravasi, un imprenditore che gli era stato presentato da Arturo Bergamini con il quale stava cercando di concludere un affare. La donna, subito dopo la cerimonia matrimoniale, è partita con il neo marito per Gli Stati Uniti pronta ad iniziare una nuova vita, ma le cose non si sono messe affatto bene sin dal primo momento visto che si è trovata in pericolo di vita.

La Contessa, tuttavia, in qualche modo è riuscito ad avvertire il cognato, il quale, dopo aver scoperto che Ravasi aveva già una moglie e che l’ha uccisa per prendersi il suo patrimonio, è partito subito per l’America per salvare Adelaide e riportarla a casa. Da quel momento in poi, non si sono più avute notizie di Ravasi anche se nei vari dialoghi tra la Contessa ed il Guarnieri, è emerso chiaramente che sia accaduto qualcosa di grave.

Il Paradiso delle signore, trame al 17 settembre: Adelaide viene a sapere che il corpo di Ravasi è stato ritrovato

Adelaide e Umberto hanno fatto di tutto affinché la verità sulla misteriosa scomparsa di Achille Ravasi non venisse alla luce, probabilmente perché potrebbe mettere seriamente a rischio la loro posizione sociale. Tuttavia, la Sant’Erasmo non è mai stata tranquilla riguardo a questa questione ed ogni volta che il nome del consorte sparito è venuto fuori, si è agitata per il timore di essere scoperta. La verità che tanto sta cercando di insabbiare, tuttavia, potrebbe presto emergere facendo crollare tutte le sue certezze.

La donna, infatti, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore al 17 settembre, riceverà una notizia che la inquieterà non poco. La Contessa, si recherà da Marcello Barbieri per spingerlo a chiudere la storia con Adelaide non ritenendola conveniente e quando tornerà al Circolo verrà informata del fatto che il corpo di Achille Ravasi è stato ritrovato. La notizia, la sconvolgerà al punto tale che avrà i nervi a fior di pelle per il timore che presto la sua reputazione potrebbe venire infangata.