Il Paradiso delle signore, anticipazioni al 15 ottobre: Tina svela il suo segreto a Salvatore

Il Paradiso delle signore, anticipazioni al 15 ottobre: Tina svela il suo segreto a Salvatore

La Amato, si confiderà con suo fratello e gli dirà finalmente ciò che sta nascondendo a tutti.

Il ritorno di Tina Amato a Milano sembra essere avvolto dal mistero con la donna che ha cercato di evitare in ogni modo di parlare del suo matrimonio con Sandro Recalcati e persino del suo lavoro.

Tuttavia, la terzogenita degli Amato, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore 6 al 15 ottobre, si deciderà a confidarsi con suo fratello Salvatore al quale rivelerà le verità che ha tenuto nascoste fino ad ora.

Il Paradiso delle signore 6, spoiler: Tina Amato nasconde la verità sul suo matrimonio alla sua famiglia

Tina Amato, dopo una lunga assenza, è tornata a Milano ed ha fatto una sorpresa ai suoi genitori con la complicità di Salvatore preparando loro una cena. Agnese e Giuseppe sono stati felicissimi di riavere a casa la loro bambina. Tuttavia, sin dai primi istanti si è avuta la netta sensazione che la giovane stesse nascondendo qualcosa soprattutto per quanto riguarda il suo matrimonio con Sandro Recalcati.

La cantante, infatti, negli episodi de Il Paradiso delle signore 6 già andati in onda, ha confidato soltanto a Gabriella che la sua storia con Sandro è finita da diverso tempo a causa del tradimento dell’uomo, ma non ha ancora detto nulla alla famiglia. Inoltre, sembra che non sia l’unica verità che sta tenendo nascosta. Tina, dà l’impressione di avere qualche problema di salute tant’è che ha ricevuto una lettera da parte di una clinica svizzera ed ha inventato una scusa plausibile per poter partire senza dover subire una sorta di interrogatorio da parte dei genitori.

Il Paradiso delle signore 6, trame al 15 ottobre: Tina confessa la verità a Salvatore

Tina, per poter partire senza problemi, ha detto ai genitori che dovrà sostituire un giurato al Festival di Zurigo ed ha telefonato a Sandro per chiedergli di confermare la sua versione nel caso in cui sua madre dovesse mettersi in contatto con lui. La giovane cantante, negli episodi Il Paradiso delle signore 6 in onda nella settimana dall’11 al 15 ottobre, farà ritorno dalla breve trasferta svizzera e continuare a tacere circa il vero motivo del suo viaggio. La Amato, riceverà anche una proposta di lavoro da parte di Vittorio che cercherà in tutti i modi di convincerla a prendere parte alla realizzazione di un film che ha in mente.

Lei, però, non se la sentirà e rifiuterà. Il Conti, poi, sentirà di dover parlare con qualcuno di tutto ciò che è successo dopo la fine del suo matrimonio con Marta e si confiderà con Tina. Quest’ultima, però, non farà lo stesso con lui anche se finalmente confesserà il suo segreto. La Amato, dirà tutto ciò che finora non ha detto a suo fratello Salvatore. Di che cosa si tratterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore 6 per scoprirlo.