Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 9 novembre: Pietro rischia il carcere

Nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda lunedì 9 novembre, Pietro rischierà di finire in prigione per il furto al grande magazzino.

Pietro sarà in una bruttissima situazione dopo il furto al Paradiso. Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore in onda lunedì 9 novembre, rivelano che il giovane rischierà il carcere minorile dopo essere stato scoperto.

Nel frattempo, Stefania che è stata fondamentale per scoprire il responsabile del furto, avendo superato il periodo di prova, verrà regolarmente assunta come Venere.

Umberto coinvolgerà sempre più spesso Federico nei suoi affari ed Adelaide sarà convinta che il suo interesse per il giovane sia eccessivo mentre Luciano si sentirà messo da parte nel ruolo di padre. Intanto, Irene metterà a punto il suo piano per far cadere Federico tra le braccia di Stefania.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 9 novembre: Stefania viene assunta come Venere a tutti gli effetti

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore, inerenti la puntata in onda lunedì 9 novembre, rivelano che Stefania è stata fondamentale per scoprire il responsabile del furto che ha messo tutti in agitazione.

La ragazza ha dimostrato di avere molto coraggio. Inizialmente aveva tenuto i suoi sospetti per lei temendo di essere licenziata, ma poi dopo essersi confrontata con Federico, ha deciso di parlare con Vittorio e di riferirgli che suo nipote Pietro si trovava nei pressi della cassa quando lei si è allontanata.

Il contributo reso ed il superamento brillante del periodo di prova gli varranno un regolare contratto di assunzione come Venere. Il suo sogno diventerà finalmente realtà.

Il Paradiso delle signore, spoiler 9 novembre: Pietro si trova in una brutta situazione

Umberto sembrerà volere approfondire il suo rapporto con Federico e per tale motivo, continuerà a coinvolgerlo nei suoi affari. Sua cognata Adelaide, però, vedrà eccessivo il suo interesse nei confronti del giovane Cattaneo. Luciano, invece vivrà come una sconfitta personale il crescente avvicinamento di Umberto a Federico, in quanto si sentirà messo da parte nel suo di padre.

Il Cattaneo junior, intanto, sarà anche al centro delle attenzioni di Irene, la quale si è resa conto che Stefania è innamorata del ragazzo e per tale motivo metterà in atto un piano per far sì che l’ex di Roberta cada tra le braccia della Colombo. La Cipriani riuscirà nel suo intento, oppure Federico continuerà a non volerne sapere nulla dell’amore?

Nel frattempo, Pietro si ritroverà davvero in una brutta situazione. Il giovane rischierà il carcere minorile dopo il furto al Paradiso delle signore. Vittorio, convinto che il nipote abbia agito in tal modo soltanto perché in cerca di attenzione, cercherà il modo di aiutarlo ad uscire dalla brutta situazione nel migliore dei modi.

Il Conti troverà la maniera giusta per evitare la prigione al nipote oppure il giudice non avrà pietà nei confronti del ragazzo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire cosa succederà al ribelle Pietro Conti.