Il Paradiso delle signore, anticipazioni 9 marzo: la preoccupazione di Vittorio

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 9 marzo: la preoccupazione di Vittorio

Vittorio cercherà una strategia per ridare lustro al Paradiso dopo le critiche all’abito british di Gabriella.

La campagna pubblicitaria per la nuova collezione del Paradiso non andrà come sperato e ciò farà preoccupare molto Vittorio. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 9 marzo, si confronterà con Umberto e Federico per trovare una nuova strategia per ridare lustro al grande magazzino che rischia di vedere compromessa la propria immagine.

Nel frattempo, Salvatore preoccupato per la minaccia di Mantovano, dormirà in Caffetteria mentre Ludovica verrà meno alla promessa fatta a Marcello a causa di una proposta di Adelaide. Infine, Armando soffrirà per l’allontanamento da Agnese e Giuseppe troverà un amico disposto a fare da guardiano notturno alla Caffetteria.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 9 marzo: Salvatore dorme in Caffetteria dopo le minacce del Mantovano

Sergio Castrese, detto il Mantovano, dopo essere stato sbattuto fuori casa da Marcello, si è recato in Caffetteria e alla presenza di Salvatore, ha minacciato di bruciare il locale se non dovesse stare ai suoi ordini. Salvatore, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, per timore che il delinquente faccia seguire i fatti alle parole, dormirà in Caffetteria.

Nel frattempo, Adelaide farà una proposta a Ludovica e la convincerà a restare a Milano. La ragazza, dunque, verrà meno alla promessa che aveva fatto a Marcello. Quest’ultimo, le aveva suggerito di partire per Parigi dopo l’ennesima minaccia del Mantovano.

Il Paradiso delle signore, trama 9 marzo: Vittorio preoccupato per il prestigio del grande magazzino

Se da un lato, Salvatore e Marcello saranno preoccupati per le minacce del Mantovano, dall’altro Vittorio sarà preoccupato per Il Paradiso delle signore. Il fotografo, infatti, perderà tutto l’entusiasmo con il quale aveva lanciato la campagna pubblicitaria con l’abito british di Gabriella a causa delle critiche non solo della clientela, ma anche della stampa che ha dato giudizi negati sull’abito considerato azzardato e scandaloso. Il Conti temerà che tutto ciò mandi all’aria tutti i sacrifici fatti per far diventare Il Paradiso delle signore, il luogo preferito delle donne milanesi e che la reputazione dell’attività commerciale ne risenta molto.

Per evitare che tutto ciò, accada, si confronterà con Umberto e Federico per mettere a punto una strategia per risollevare le sorti del Paradiso. Nel frattempo, Armando dopo aver acconsentito alla richiesta di Agnese di allontanarsi da lei, soffrirà molto per questo distacco visto che la ama sinceramente. Infine, Giuseppe dopo aver saputo dal figlio che ha dormito in Caffetteria a causa delle minacce del Mantovano, riuscirà a trovare un amico disposto a fare da guardiano notturno al locale, in modo tale che il figlio non sia costretto a dormire nel bar.

Basterà ad evitare che il delinquente renda concreta la sua minaccia? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo. Leggi anche:Il Paradiso delle Signore 5 è agli sgoccioli, Emanuel Caserio annuncia: «Penultima settimana di riprese»