Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 9 febbraio: Ludovica interessata a Federico?

La Brancia di Montalto sembrerà essere interessata al giovane Cattaneo, ma sarà davvero così?

Un nuovo amore potrebbe nascere a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 9 febbraio, rivelano che Ludovica Brancia di Montalto sembrerà piuttosto interessata a Federico, il quale darà l’impressione di corrispondere questo interesse.

Tuttavia, Ludovica sarà incuriosita più che dal giovane, dall’ascendente che ha su Umberto. Nel frattempo, Irene dopo esserci rimasta male per non essere stata scelta come capocommessa, cambierà atteggiamento nei confronti delle colleghe facendole preoccupare. Infine, Armando registrerà una storia sulla scia di quella sua con Agnese.

Il Paradiso delle signore, spoiler 9 febbraio: Irene cambia atteggiamento nei confronti delle colleghe e le farà preoccupare

Dora, dopo la partenza di Clelia è stata scelta da Vittorio per il ruolo di capocommessa, ma qualcuno non prenderà per nulla bene la decisione del fotografo: si tratta di Irene. La Cipriani, sarà molto delusa dal fatto che il Conti non abbia scelto lei per un ruolo così importante e ancora una volta troverà il sostegno di Rocco.

La giovane Venere, dopo un vivace scambio di idee con il magazziniere, prenderà una decisione importante per il suo futuro. Irene, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 9 febbraio, cambierà completamente atteggiamento nei confronti di tutte le sue colleghe.

La giovane che si è sempre definita come la «cattiva» del Paradiso, si mostrerà molto disponibile con tutti. Il modo di comportarsi diverso dal solito, non passerà certamente inosservato e metterà in allarme tutte le colleghe che si preoccuperanno per lei. Che cosa le sarà accaduto per cambiare così tanto?

Il Paradiso delle signore, trama 9 febbraio: Ludovica sembrerà interessata a Federico

Federico ha dimostrato di avere un grande ascendente su Umberto al punto tale che è riuscito a convinto a cambiare idea sull’accordo con Cosimo Bergamini. Questo aspetto incuriosirà non poco Ludovica, la quale dopo il primo incontro con il ragazzo al Circolo sembrerà piuttosto incuriosita da lui, il quale non disdegnerà la sua compagnia.

Che stia per nascere qualcosa tra i due? Tuttavia, la Brancia è interessata soprattutto a capire quale sia il motivo dello strano ascendente che il Cattaneo riesce ad esercitare su Umberto. La ragazza vorrebbe tanto scoprirlo. Nel frattempo, Armando deciderà di provare il registratore della “panchina dell’amore” e così inciderà una storia sulla scia di quella sua con Agnese.

I due che erano pronti a vivere il loro amore alla luce del sole sono stati costretti a rubare pochi attimi di intimità al tempo a causa del ritorno a sorpresa di Giuseppe Amato, il marito della sarta. I due, potranno prima o poi vivere il loro profondo sentimento senza problemi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire come evolverà questa difficile ed emozionante vicenda.