Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 9 dicembre: Marcello preoccupato per Roberta

Il Barbieri non riuscirà a sentirsi tranquillo a causa del Mantovano.

Il Mantovano continuerà a dare il tormento a Marcello, il quale si vedrà persino costretto a mentire a Roberta pur di non dirgli come stanno le cose. Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore del 9 dicembre 2020, rivelano che il giovane sarà molto preoccupato per la sua fidanzata, in quanto il delinquente le girerà intorno.

Nel frattempo, Laura scoprirà che Salvatore non ha rispettato gli accordi presi in precedenza e sta cercando un cameriere per sostituire Marcello. Intanto, Pietro chiederà al giudice Cimatti se può continuare a lavorare dopo la scuola mentre Vittorio chiederà a Beatrice di andare a vivere da loro. Infine, Armando penserà che sia arrivato il momento che Salvatore e Rocco sappiano della relazione che ha con Agnese.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Laura scoprirà che Salvatore sta cercando un cameriere e non una cameriera

Nella puntata di Il Paradiso delle signore, vedremo come Laura scoprirà che il socio Salvatore non ha rispettato gli accordi presi in precedenza per la ricerca del sostituto di Marcello. I due avevano deciso di cercare una cameriera, ma l’Amato ha fatto di testa sua ed ha iniziato a cercare un cameriere. Ovviamente, la pasticciera andrà su tutte le furie per la scorrettezza del socio.

Nel frattempo, il giudice Cimatti chiamato a decidere nuovamente sul futuro del giovane Pietro, prenderà una decisione destinata a stravolgere gli equilibri della famiglia Conti. Il ragazzo, farà una richiesta al giudice chiedendogli di poter continuare a lavorare al grande magazzino dopo la scuola visto che si è affezionato a Rocco e ad Armando. Vittorio, invece, a quel punto, proporrà a Beatrice di stabilirsi a casa sua.

Il Paradiso delle signore, trama 9 dicembre: Marcello sempre più preoccupato per Roberta a causa del Mantovano

Al Paradiso delle signore è stato indetto il concorso «La prima della Scala» per cercare la cliente più diligente con i lavori di casa e finalmente verrà eletta la vincitrice. La donna che ha vinto il concorso riceverà come premio ben due regali: un abito della collezione invernale disegnata da Gabriella Rossi ed un make up personalizzato a firma di Dora Vianello. Nel frattempo, Armando capirà che Agnese ha intenzione di fargli una sorpresa regalandogli una bicicletta nuova e si convincerà ancor di più che sia arrivato il momento che Rocco e Salvatore sappiano della loro relazione.

Poco dopo, il Mantovano dopo aver cercato di fare del male a Roberta investendola, continuerà a girarle intorno e ciò farà preoccupare non poco Marcello, il quale temerà che se non farà tutto ciò che gli dirà il delinquente, quest’ultimo se la prenderà con la sua ragazza. Il Barbieri farà bene a preoccuparsi così tanto? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo. Continua a leggere: Il Paradiso delle signore, anticipazioni 7-11 dicembre: Silvia e Federico si riconciliano