Il Paradiso delle signore, anticipazioni 9 aprile: Cosimo resta senza parole

Cosimo legge la lettera di suo padre e resterà letteralmente senza parole.

Cosimo andrà incontro ad una brutta sorpresa che potrebbe portarlo a compiere azioni impulsive e pericolose. Il giovane, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 9 aprile, leggerà la lettera di suo padre e rimarrà letteralmente senza parole a causa dello shock per ciò che ha scritto il suo defunto genitore. Nel frattempo, Beatrice preoccupata per Vittorio che delirerà per la febbre, deciderà di chiamare Marta per risolvere la situazione.

Intanto, Dora potrebbe incorrere in una brutta delusione a causa del fatto che la sua storia con Nino potrebbe non vedere mai la luce mentre lei è praticamente innamorata persa. Infine, Marcello preoccupato per la convocazione in questura, si confiderà ancora una volta con Ludovica parlandole della situazione che si è venuta a creare.

Il Paradiso delle signore, spoiler 9 aprile: Cosimo rimane senza parole dopo aver letto la lettera di suo padre

Gabriella, negli ultimi giorni ha dovuto lottare con il dubbio sulla lettera di Arturo. La giovane, non sapeva se darla e meno a suo marito Cosimo e così era andata a parlare con Anna e si era convinta a consegnarla al consorte, ma poi, la scomparsa di Delfina, l’ha costretta a rimandare questo momento. La Rossi, a questo punto, andrà a parlare con Salvatore e si confiderà con lui a proposito della lettera, dopodiché, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, darà l’epistola a Cosimo.

Il giovane, dopo averla letta, rimarrà letteralmente senza parole. Intanto, Dora sarà perdutamente innamorata del giovane Nino, il quale è entrato a far parte della squadra di ciclismo del Paradiso, ma potrebbe andare incontro ad una terribile delusione visto che la loro storia potrebbe non sbocciare mai. Poco dopo, Marcello preoccupatissimo per la situazione che si è venuta a creare a causa della accuse del Mantovano, e si confiderà nuovamente con Ludovica spiegandole la situazione.

Il Paradiso delle signore, spoiler 9 aprile: Beatrice telefona a Marta per risolvere la situazione

Il segreto di Dante e Marta è ormai venuto alla luce e ciò farà sì che Umberto ed Adelaide siano preoccupati per la ragazza. La Contessa ha persino fatto in modo che la lettera del Romagnoli non giungesse a destinazione intercettandola prima che venisse spedita soltanto per proteggere la nipote. Nel frattempo, Vittorio, non potendone più di stare a casa, deciderà di tornare al Paradiso dove si confiderà con Armando.

Poco dopo, però, si vedrà costretto a tornare a casa a causa di un piccolo malore. Una volta a casa, l’uomo delirerà a causa della febbre e Beatrice non sapendo cosa fare, deciderà di chiamare Marta per risolvere la situazione. La Conti si precipiterà da suo marito? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.