Il Paradiso delle signore, anticipazioni 8 marzo: Mantovano minaccia ancora Marcello

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 8 marzo: Mantovano minaccia ancora Marcello

Il Mantovano continuerà a tormentare Marcello e gli rivolgerà una minaccia tremenda.

Le difficoltà per Marcello non accenneranno a terminare a Il Paradiso delle signore e a causa del Mantovano. Quest’ultimo, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 8 marzo, continuerà a tormentarlo e si recherà in Caffetteria da lui. Qui, con Salvatore presente, minaccerà di dare fuoco al locale. Il Barbieri, a quel punto, temendo l’uomo andrà a dare nuovamente fastidio anche a Ludovica, le consiglierà di andare a Parigi da sua madre.

Intanto, Vittorio proprio nel giorno dedicato alla festa della donna, lancerà la campagna pubblicitaria che vede come capo di punta l’abito british di Gabriella, ma Maria Grazia Vettorazzo, alimenterà le polemiche sul vestito ed anche la stampa darà un giudizio negativo. Infine, Agnese avendo notato il cambiamento positivo di Giuseppe, deciderà di dare una seconda possibilità al loro matrimonio e chiederà ad Armando di prendere le distanze da lei.

Il Paradiso delle signore, spoiler 8 marzo: l’abito di Gabriella suscita scalpore e polemica

Vittorio sarà molto entusiasta per la campagna pubblicitaria con l’abito in stile londinese creato da Gabriella e penserà che il giorno della festa della donna sia quello adatto per il lancio della nuova collezione e così esporrà l’abito in vetrina. Il vestito che è un’assoluta novità, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani pomeriggio, susciterà non poco clamore.

Maria Grazia Vettorazzo, la bigotta dalla lingua lunga che ha già costretto con le sue maldicenze, Clelia e Luciano ad andare via, alimenterà le polemiche sull’abito disegnato da Gabriella. Come se non bastasse, questa volta, Vittorio si ritroverà contro anche la stampa che darà un giudizio negativo alla creazione della Rossi.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 5, spoiler: Marta potrebbe essere incinta

Il Paradiso delle signore, trama 8 marzo: Mantovano minaccia di bruciare la Caffetteria

Se da un lato, Gabriella dovrà affrontare le critiche negative al suo abito, dall’altro Agnese dovrà prendere una decisione importante per il futuro suo e della famiglia. La donna, dopo essersi confidata con don Saverio che le ha consigliato di riavvicinarsi a suo marito Giuseppe, deciderà di seguire il consiglio del sacerdote anche perché ha notato come il marito da quando lavora al Paradiso sembra un altro uomo. La Amato, dunque, deciderà di provare a salvare il suo matrimonio e così chiederà ad Armando di allontanarsi da lei.

Nel frattempo, Marcello e Ludovica non potranno stare tranquilli a causa del Mantovano. Quest’ultimo, dopo essere stato cacciato in malo modo dal Barbieri da casa di Armando, in seguito all’aggressione dell’uomo alla Brancia, si recherà in Caffetteria e alla presenza di Salvatore minaccerà di bruciare l’attività commerciale. Marcello, a quel punto, sempre più preoccupato consiglierà a Ludovica di partire per Parigi. La giovane lo farà? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de il Paradiso delle signore.