Il Paradiso delle signore, anticipazioni 8 gennaio: Vittorio offre un lavoro a Beatrice

Nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani 8 gennaio, Vittorio offrirà un lavoro a Beatrice.

Beatrice deciderà di non pesare più sulle spalle di Vittorio e deciderà di cercarsi un nuovo lavoro, ma il pubblicitario la sorprenderà. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani 8 gennaio, rivelano che Vittorio le offrirà un lavoro al grande magazzino.

L’uomo, le proporrà di diventare la segretaria di Luciano. Nel frattempo, Salvatore ancora scosso dalla verità sulla lettera che aveva scritto per Gabriella, metterà la missiva in modo tale che la madre Agnese la veda quanto tornerà dalla Sicilia.

Poco dopo, Gabriella troverà per caso la lettera di Salvatore e dopo averla letta, cercherà un confronto con lui. Intanto, Umberto inizierà a fare il doppio gioco con Bergamini mentre Adelaide sarà sempre più preoccupata per la questione Ravasi. Infine, Carletto e Serena si scambieranno un regalo prima di separarsi facendo intenerire le loro mamme.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 8 gennaio: Vittorio propone a Beatrice di diventare la segretaria di Luciano

Beatrice dopo essersi licenziata dal Circolo è andata a vivere a casa di Vittorio accettando il suo aiuto. La donna, però, non avrà nessuna intenzione di continuare a pesare sulle spalle del cognato motivo per cui manifesterà la volontà di cercarsi un nuovo lavoro.

Vittorio, pero, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore, la sorprenderà proponendole di diventare la segretaria di Luciano al grande magazzino. Nel frattempo, Salvatore ancora molto scosso dalla scoperta della verità sulla lettera che aveva scritto a Gabriella, deciderà di mettere la lettera ben in vista, in modo tale che la madre la veda subito appena sarà tornata dalla Sicilia.

Il Paradiso delle signore, trama 8 gennaio: Gabriella trova la lettera e deciderà di confrontarsi con Salvatore

Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle signore vedremo Umberto accettare la proposta di Arturo Bergamini di prendere parte all’affare che avrebbe dovuto portare a termine con Achille Ravasi, ma inizierà a fare il doppio gioco con il padre di Cosimo.

L’azione del commendatore, però, farà preoccupare non poco Adelaide a causa della questione Ravasi di cui non si sa più nulla da quando lei è tornata a Milano insieme al cognato. Intanto, i piccoli Carletto e Serena saranno sul punto di separarsi, ma prima di farlo i due si scambieranno un regalo in nome dell’amicizia che sta nascendo tra loro.

I due bambini faranno questo dolce gesto sotto lo sguardo attento delle loro mamme, le quali non potranno fare a meno di intenerirsi. Infine, Gabriella troverà per caso la lettera che Salvatore le aveva scritto per chiederle di tornare insieme e che lei non ha ricevuto a causa dell’intervento di Agnese che ha fatto in modo che non la ricevesse. La ragazza, ovviamente leggerà la missiva e poco dopo cercherà un confronto con il suo ex ragazzo.