Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 8 febbraio: arriva Anna, la cugina di Gabriella

A Il Paradiso delle signore, arriverà Anna, la cugina di Gabriella che l’aiuterà con l’organizzazione del matrimonio.

Novità in arrivo a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda domani 8 febbraio, rivelano che a Milano arriverà Anna, la cugina di Gabriella che farà da testimone alle nozze e l’aiuterà con l’organizzazione del matrimonio, ma si renderà conto che tra la parente e Salvatore c’è qualcosa di irrisolto.

Nel frattempo, Vittorio sceglierà Dora per il ruolo di capocommessa in seguito alla partenza di Clelia e Luciano. Intanto, Silvia soffrirà ancora per la partenza del marito, ma grazie a zia Ernesta riuscirà ad andare avanti. Infine, Vittorio e Beatrice sentiranno insieme le registrazioni degli innamorati, ma poi tra loro calerà il silenzio.

Il Paradiso delle signore, trama 8 febbraio: Vittorio sceglie Dora come capocommessa

Luciano e Clelia consapevoli di cosa sarebbe successo nei prossimi mesi a causa della gravidanza della donna, con l’aiuto di Silvia hanno lasciato Milano ed Il Paradiso delle signore. A tal proposito, Vittorio, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 8 febbraio, metterà al corrente le Veneri delle novità riguardanti il ragioniere e Clelia ed inoltre sceglierà di affidare a Dora il ruolo di capocommessa che era della Calligaris in attesa di trovare un’altra dipendente che possa sostituirla in maniera definitiva.

Nel frattempo, Silvia dopo il grande gesto fatto nei confronti di suo marito Luciano (la donna ha deciso di rinunciare a lui dicendogli che Clelia stava per lasciare Milano), soffrirà ancora per la sua partenza, ma grazie al sostegno di zia Ernesta, riuscirà ad andare avanti anche se non sarà certamente facile. L’anziana parente potrà anche avere idee molto differenti rispetto a Silvia, ma ciò che è certo è che le è stata sempre vicina.

Il Paradiso delle signore, spoiler 8 febbraio: a Milano arriva Anna, la cugina di Gabriella

Se da un lato, Silvia cercherà di andare avanti con la sua vita, dall’altra Gabriella dovrà pensare ad organizzare il suo matrimonio con Cosimo. Per fortuna, potrà contare su sua cugina Anna, la quale giungerà a Milano non solo per farle da testimone, ma anche per aiutare a definire gli ultimi dettagli delle nozze. La ragazza, inoltre, noterà che tra sua cugina e Salvatore c’è ancora qualcosa di irrisolto. Le nozze tra Cosimo e Gabriella rischieranno di saltare per tale motivo?

Intanto, Vittorio e Beatrice ascolteranno insieme le storie che gli innamorati hanno registrato al Paradiso sulla “panchina dell’amore” per l’evento di San Valentino. Ad un certo punto, però, calerà il silenzio tra loro. Potrebbe essere soltanto il preludio a qualcosa che prima o poi accadrà. I due, infatti, sono sempre più vicini e l’attrazione tra loro cresce ogni giorno di più. Finiranno per cedere ai sentimenti che provano uno per l’altro? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.