Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 8 dicembre: il ripensamento di Federico

Federico penserà di andare a trovare sua madre Silvia, ma poi cambierà idea.

Federico dopo la scoperta della verità su suo padre, ha allontanato sua madre Silvia, tuttavia accadrà qualcosa che potrebbe fargli cambiare idea. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda l’8 dicembre, rivelano che il giovane in seguito al malore della donna, penserà di passare a trovarla, ma poi all’ultimo istante non lo farà.

Nel frattempo, Marcello riuscirà a fare pace con Roberta grazie all’aiuto di Salvatore mentre Agnese cercherà di aiutare Armando. Infine, Gabriella sarà molto soddisfatta per il successo dei suoi abiti.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 8 dicembre: Silvia ha un malore

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti l’episodio in onda domani 8 dicembre, rivelano che Roberta sarà furiosa con Marcello per non essersi presentato all’appuntamento per andare insieme alla prima della Scala. Il giovane, non sapendo come sottrarsi al ricatto del Mantovano e non potendole dire in quale terribile situazione si trova, dovrà inventarsi una scusa per giustificare la sua assenza.

Nel frattempo, Silvia, dopo aver saputo da Stefania che Federico passa la maggior parte del tempo in compagnia di Luciano, Clelia e Carletto e che li ha visti andare al cinema insieme, inizierà a temere di essere esclusa completamente dalla vita del figlio. La donna, poco dopo avrà un malore e zia Ernesta si preoccuperà talmente tanto da chiamare un medico per farla visitare.

Il Paradiso delle signore, trama 8 dicembre: Federico penserà di andare a trovare Silvia, ma poi cambierà idea

Agnese verrà a sapere che Armando ha aiutato Marcello dandogli tutti i suoi risparsi per cui ora non ha il denaro necessario per comprare una bicicletta (la sua è stata distrutta dagli uomini del Mantovano quando lo ha affrontato per aiutare Marcello). La Amato, a quel punto, deciderà di fare una colletta tra i suoi familiari per potergli regalare una nuova bici.

Nel frattempo, Gabriella vivrà un momento di gradissimo successo grazie agli abiti che ha disegnato per le clienti del Circolo e che loro hanno indossato alla prima della Scala. Le due donne sono state fotografate e così gli abiti disegnati dalla Rossi sono finiti persino sulle pagine di un giornale. Intanto, Marcello, grazie all’aiuto di Salvatore, riuscirà a farsi perdonare da Roberta e tra loro tornerà il sereno.

Poco dopo, zia Ernesta preoccupata per Silvia, informerà Federico del malore che ha avuto la donna. Il ragazzo inizialmente mosso a compassione, deciderà di andare a trovare la madre. All’ultimo momento, però, il giovane cambierà idea e non ci andrà più. Federico riuscirà prima o poi a capire il motivo per il quale la madre ha agito in tale maniera e a perdonarla? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire cosa farà il ragazzo.