Il Paradiso delle signore, anticipazioni 8 aprile: Marcello teme di finire in prigione

Il giovane Barbieri temerà di tornare in prigione a causa del Mantovano.

La questione Mantovano non si è ancora chiusa e Marcello, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti la puntata in onda domani 8 aprile, sarà sempre più preoccupato e temerà di tornare in prigione visto che l’uomo ha detto alle autorità che lui gli ha fatto da spallone e visto i suoi precedenti le cose non si sono messe bene. Il Barbieri non sarà l’unico ad essere preoccupato, anche Salvatore lo sarà, in quanto il prestito che ha concesso a suo padre, graverà sull’economia della Caffetteria.

Il giovane, si confiderà con Gabriella, la quale gli parlerà a sua volta dei problemi che ha con la Palmieri ed i due ripenseranno con nostalgia alla loro storia passata. Poco dopo, Vittorio riceverà una lettera da parte di Luciano che lo farà riflettere molto su ciò che è accaduto mentre al Paradiso spariranno dei vestiti senza che Armando se ne accorga. Infine, le Veneri danno il via al loro fan club.

Il Paradiso delle signore, spoiler 8 aprile: Marcello temerà di tornare in prigione a causa del Mantovano

Vittorio non riuscirà proprio a riprendersi dopo la scoperta del tradimento di Marta ed in seguito all’incidente con l’auto. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti la puntata in onda domani 8 aprile, continuerà a rimanere a casa e così Adelaide deciderà di mandargli un medico a casa per sincerarsi del suo stato di salute. Intanto, Marcello si ritroverà ad avere a che fare nuovamente con la vicenda di Mantovano.

Il ragazzo, sarà sempre più preoccupato e temerà di tornare in prigione ora che il malvivente ha confessato che gli ha fatto da spallone visto anche i suoi precedenti. Anche Salvatore avrà le sue preoccupazioni, il giovane avendo prestato i soldi al padre, temerà che ciò possa gravare sull’economia della Caffetteria e si confiderà con Gabriella, la quale a sua volta gli parlerà dei problemi con la Palmieri. I due, a quel punto, ripenseranno con nostalgia alla loro storia d’amore passata.

Il Paradiso delle signore, trama 8 aprile: Vittorio riceve una lettera da Luciano

Le Veneri, dopo aver trovato il nome del loro fan club, gli daranno il via ufficiale. Nel frattempo, al Paradiso spariranno alcuni capi della collezione di Gabriella ed Armando non se ne renderà conto. Più tardi, Vittorio ancora molto turbato dal tradimento di sua moglie Marta, non riuscirà proprio a prendere una decisione e nemmeno le visite ed i discorsi della Contessa serviranno a qualcosa.

Il Conti pretenderà un assoluto riserbo sulla questione, ma poi, riceverà una lettera di Luciano che lo spingerà a riflettere molto su quanto accaduto al suo matrimonio. Che cosa farà Vittorio? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.