Il Paradiso delle signore, anticipazioni 7 gennaio: la proposta di Arturo Bergamini

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 7 gennaio: la proposta di Arturo Bergamini

Arturo Bergamini farà un’importante proposta ad Umberto Guarnieri.

Una nuova proposta potrebbe minare la tranquillità di Umberto Guarnieri. Il commendatore, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda domani 7 gennaio, riceverà una proposta da parte di Arturo Bergamini. Il padre di Cosimo, infatti, gli chiederà di entrare in affari con lui nel progetto immobiliare che avrebbe dovuto portare a termine con Achille Ravasi.

Nel frattempo, Marcello si ritroverà nuovamente a fare i conti con Mantovano e Ludovica vedendoli insieme deciderà di entrare in Caffetteria per dargli il suo supporto. Intanto, Salvatore sarà letteralmente sotto shock per ciò che ha scoperto sulla lettera che aveva scritto a Gabriella e prenderà tempo con lei che vorrebbe sapere se andrà o no al suo matrimonio. Infine, Beatrice andrà al Paradiso per acquistare un nuovo abito per l’inizio della scuola serale di ragioneria.

Il Paradiso delle signore, trama 7 gennaio: Arturo Bergamini propone ad Umberto di entrare in affari con lui

Rocco ha trovato per caso la lettera che Salvatore aveva scritto per Gabriella e gliel’ha fatta vedere. Il giovane barista intuirà subito cosa sia successo ed avrà sospetti su sua madre, motivo per il quale si rivolgerà a Rosalia per scoprire se sappia qualcosa.

L’Amato agendo in tal modo, scoprirà la verità e come si evince dalla trama Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, resterà letteralmente sotto shock. Il ragazzo cercherà il supporto del suo amico Marcello e prenderà tempo con Gabriella, la quale vorrebbe sapere se parteciperà o meno al suo matrimonio con Cosimo.

Poco dopo, Arturo Bergamini, il papà di Cosimo, penserà bene di invitare i Guarnieri al matrimonio di suo figlio con la signorina Rossi e approfitterà per proporre ad Umberto di entrare in affari con lui portando a termine l’affare immobiliare in cui era coinvolto anche Achille Ravasi.

Il Paradiso delle signore, spoiler 7 gennaio: le Veneri credono che tra Rocco e Irene ci sia del tenero

Beatrice si preparerà ad iniziare la scuola serale di ragioneria e per tale motivo si recherà al Paradiso per acquistare un nuovo abito adatto all’occasione. La donna, non sapendo cosa scegliere, si lascerà guidare da Clelia con la quale sta stringendo un’amicizia sempre più forte e sincera. Intanto, le Veneri noteranno che tra Rocco ed Irene c’è una certa complicità e crederanno che tra loro ci sia del tenero.

I due, in effetti, si sono avvicinati molto dopo che il magazziniere ha scoperto che la giovane dorme in magazzino dopo essere andata via di casa a causa della lite con suo padre.

Nel frattempo, Marcello dovrà nuovamente fare i conti con il Mantovano, il quale a quanto pare non avrà nessuna intenzione di lasciarlo in pace. Ludovica nel vederli insieme si preoccuperà molto per il ragazzo e così deciderà di entrare in Caffetteria per darli il suo supporto.