Il Paradiso delle signore, anticipazioni 7 dicembre: la richiesta di Armando

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 7 dicembre: la richiesta di Armando

Il capo magazziniere chiederà alla sua amata Agnese di parlare di loro due a Salvatore e Rocco.

Armando e Agnese stanno insieme ormai da diverso tempo ed il capo magazziniere inizierà a non sopportare più di vivere questo amore di nascosto. Per questo motivo, come vedremo dalle anticipazioni di Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda lunedì 7 dicembre 2020, chiederà alla Amato di parlare della loro relazione a Salvatore e Rocco.

Nel frattempo, Federico si godrà la sua nuova famiglia composta da Luciano, Clelia e Carletto mentre Vittorio avrà uno scontro verbale con Beatrice. Intanto, Cosimo inviterà Roberta e Marcello alla prima della Scala, ma il Barbieri verrà intercettato dal Mantovano e dovrà andare in Svizzera per conto suo.

Il Paradiso delle signore, trama 7 dicembre: Armando chiede ad Agnese di parlare di loro a Salvatore e Rocco

La trama di lunedì 7 dicembre, ci dice che in occasione della festa di Sant’Ambrogio, alcuni membri dello staff del grande magazzino, passeranno una giornata diversa prendendo parte alla fiera degli degli Oh bej Oh bej.

Armando chiederà ad Agnese di accompagnarlo e le spiegherà come funziona il mercatino natalizio della città meneghina. Il capo magazziniere, coglierà l’occasione per fare una richiesta importante alla donna che ama. L’uomo, le chiederà di parlare della loro relazione a Salvatore e Rocco. Secondo lui, è giunta l’ora che i due giovani sappiano come stanno le cose tra loro.

Nel frattempo, Federico dopo il duro colpo che ha subito scoprendo che il suo vero padre è Umberto, si sta piano piano riprendendo. Il ragazzo, dopo essersi trasferito da Luciano, si godrà la sua nuova famiglia composta dal Cattaneo, Clelia e Luciano. L’aspirante scrittore andrà anche al cinema con loro e sarà visto da Stefania.

Il Paradiso delle signore, spoiler 7 dicembre 2020: Marcello costretto ad andare in Svizzera per conto di Mantovano

Vittorio dopo aver saputo da suo nipote Pietro che Beatrice ha mentito sul suo impiego e che in realtà lavora al Circolo come inserviente, si è recato da lei per affrontarla, ma la donna gli ha confessato di aver sofferto a causa sua e che non ha nessuna intenzione di accettare il suo aiuto.

Nell’episodio di Il Paradiso delle signore in onda lunedì, il pubblicitario tornerà da lei per un chiarimento, ma la discussione degenererà ed i due finiranno per avere un duro scontro verbale al quale assisterà Adelaide. Nel frattempo, Cosimo vedendo Gabriella triste per la prossima partenza di Roberta, deciderà di farle un regalo invitando la Pellegrino e Marcello alla prima della Scala.

Il Barbieri, però, verrà intercettato dal Mantovano, il quale lo obbligherà a partire per la Svizzera per conto suo e così il ragazzo non solo si vedrà impossibilitato a prendere parte alla bella serata, ma dovrà persino mentire a Roberta trovando una scusa plausibile visto che la giovane non sa nulla della terribile situazione in cui si trova il suo ragazzo.