Il Paradiso delle signore, anticipazioni 7 aprile: Giuseppe mette in atto il suo piano

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 7 aprile: Giuseppe mette in atto il suo piano

Giuseppe, dopo aver ottenuto il prestito da Salvatore, metterà in atto il suo piano ai danni del Paradiso.

Giuseppe non perderà ulteriore tempo e come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 7 aprile, dopo aver ottenuto il prestito da suo figlio Salvatore metterà in atto il suo piano insieme a Girolamo ai danni di Vittorio e del Paradiso. Nel frattempo, Dante deciderà di affrontare Umberto e nel corso di uno scontro con lui, gli dirà di tenere davvero a Marta, poi penserà di scrivere una lettera alla ragazza che però, potrebbe non arrivare mai a destinazione.

Intanto, Gabriella parlerà con sua cugina Sofia e poi deciderà finalmente di consegnare la lettera di Arturo a Cosimo, ma poi, la morte improvvisa di Delfina, la costringerà a rimandare il momento. Infine, Dora avrà un vero e proprio colpo di fulmine per un cliente che ha servito.

Il Paradiso delle signore, spoiler 7 aprile: l’improvvisa morte di Delfina

Gabriella da quando ha trovato la lettera di Arturo nella quale elencava tutte le sue perplessità su Umberto Guarnieri ed invitava il figlio a fare attenzione, è assalita da un atroce dubbio: consegnare o no la lettera a Cosimo. La giovane, non saprà proprio come comportarsi e così deciderà di parlare con Anna, in modo tale da avere un consiglio da lei.

La Rossi, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, dopo aver parlato con sua cugina, deciderà di dare la lettera a suo marito, ma l’improvvisa morte di Delfina, la costringerà a rimandare questo momento. Intanto, Dora si innamorerà perdutamente di un cliente che servirà mentre le Veneri porteranno avanti il loro progetto di fondare un fan club per incitare la squadra ciclistica del Paradiso.

Il Paradiso delle signore, trama 7 aprile: Giuseppe mette in atto il suo piano

Sofia parlerà con Maria di Giuseppe e deciderà di fidarsi di lui, così dirà a Salvatore che possono fare a meno della planetaria ancora per qualche mese così lui potrà concedere il prestito al padre. Il giovane Amato, non se lo farà ripetere due volte e darà subito il denaro al genitore. L’uomo, a quel punto, una volta ottenuto ciò che voleva, metterà subito in atto il suo losco piano insieme a Girolamo ai danni di Vittorio e del Paradiso (i due, hanno deciso di contraffare gli abiti del grande magazzino per poi rivenderli in Germania).

Nel frattempo, Dante non volendo farsi da parte, affronterà Umberto e nel corso di uno scontro con lui, gli confesserà di essere innamorato veramente di Marta. Poi, deciderà di scrivergli una lettera che probabilmente non arrivare mai nelle mani della destinataria. Dove finirà la lettera? E soprattutto, qualcuno la sottrarrà al legittimo proprietario? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.